PAGELLE e TABELLINO Inter-Juventus | La spacca Sanchez! Dybala delude

PAGELLE e TABELLINO Inter-Juventus | La spacca Sanchez! Dybala delude
CalcioMercato.it SPORT

Brozovic 6,5 – Nel primo tempo soffre Kulusevski e il pressing alto della Juve, perdendo un pallone velenosissimo.

Questo il canovaccio dei bianconeri che non riescono a conservare il vantaggio maturato nel primo tempo

Perisic è il migliore dei nerazzurri e asfalta De Sciglio, sciagurato sul rigore poi realizzato da Lautaro Martinez.

Skriniar 6,5 – Sempre sul pezzo, anche se stasera non è riuscito a spingersi in avanti se non nel primo tempo supplementare. (CalcioMercato.it)

Su altri media

– L'Inter porta a casa la Supercoppa mentre la Juventus si stava preparando a calciare i rigori. Darmian si avventa sul pallone, anticipando Chiellini: una occasione troppa ghiotta per Sanchez, che segna la rete della Supercoppa (Tuttosport)

Inter-Juventus termina 2-1 per i nerazzurri: decide il gol al 121′ di Alexis Sanchez, che regala la Supercoppa ad Inzaghi. Nerazzurri insidiosi dopo appena 2 minuti con un colpo di testa di Dzeko che si spegne di poco sopra la traversa (CalcioToday.it)

«La sorpresa di questa sera è stata la Juve. Le dichiarazioni. Paolo Condò a Sky Sport ha commentato a caldo la vittoria dell’Inter in Supercoppa Italiana contro l’Inter. (Juventus News 24)

Marchisio ammette: «Supercoppa vinta dalla squadra più forte»

El niño maravilla realizza al 121′ il gol del 2-1 che regala la Supercoppa italiana ai nerazzurri, ai danni della Juventus. L’Inter si aggiudica la Supercoppa italiana contro la Juventus grazie a un gol realizzato nell’ultimo minuto dei tempi supplementari. (Fiorentina.it)

Protagonista Darmian che, sull’occasione del gol di Sanchez, scippa Alex Sandro e Chiellini del pallone servendolo al cileno (vedi articolo). Con il ritorno del 36 nerazzurro ora Inzaghi ha due corsie di tutto rispetto e altissimo livello. (Inter-News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve, ha scritto questo messaggio dopo la sconfitta in Supercoppa con l’Inter. Attraverso il proprio profilo Twitter, Claudio Marchisio ha scritto questo messaggio dopo Inter Juve di Supercoppa. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr