The Last of Us parte bene: la Stagione 2 debutta con 5,3 milioni di spettatori negli USA

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serie TV di The Last of Us è tornata su HBO domenica sera con la premiere della seconda stagione, segnando un buon esordio, con 5,3 milioni di spettatori registrati negli Stati Uniti. Secondo HBO, si tratta di un incremento del 10% rispetto al debutto della prima stagione, che nel 2023 aveva totalizzato 4,7 milioni di spettatori: all'epoca, il miglior lancio di una serie dopo House of the Dragon e Boardwalk Empire (IGN Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una Lotta Interminabile fra Gang Un evento tragico si trasforma nel fulcro della narrazione: un carico di cocaina adulterata provoca la morte di centinaia di persone a Londra, scatenando un conflitto esasperato tra le bande della capitale britannica. (SofiaOggi.com)
Quella che affronta Ellie è un'esperienza familiare a molte persone lgbtq+ di ogni generazione, che prima o poi capita a chiunque mostri affetto verso il proprio partner senza nascondersi. In Giorni futuri, il primo episodio della seconda stagione di The Last of Us, Ellie (Bella Ramsey) si lascia andare a un momento di effusione queer in pubblico. (Wired)
La trama di The Last of Us Part II sia stata curata con particolare attenzione — a prescindere dalle inevitabili controversie e discussioni scatenate dalla storia — ma proprio la sua attenzione per i dettagli sta per causare un errore temporale decisamente difficile da ignorare. (SpazioGames)

Un Teaser Agghiacciante Un’Inquietante Storia di Esorcismo al Cinema (SofiaOggi.com)
Ambientata in un mondo post-apocalittico dove una comune specie di fungo ha attaccato l’organismo umano ed è in grado di trasformarlo in uno zombie assassino, Ellie (Ramsey) potrebbe rivelarsi l’ultima speranza per il futuro dell’umanità, perché è immune agli effetti collaterali devastanti del micete omicida. (Corriere della Sera)
Con la messa in onda in contemporanea con gli Stati Uniti in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now - l'avventura di The Last of Us 2 la serie televisiva HBO adattamento dell'omonimo videogioco Naughty Dog disponibile per il pubblico di gamer dal 2020 per PlayStation. (Sky TG24)