Emerson Palmieri, nel contratto spunta la clausola 'alla Giroud'

AreaNapoli.it SPORT

Le due società di Serie A stanno trattando il terzino della Nazionale Italiana con il Chelsea, attratte - si dice - anche dalla sua situazione contrattuale.

Il terzino del Chelsea che piace a Napoli ed Inter ha una clausola simile a quella dell'attaccante francese di proprietà dei Blues.

In parole povere, il contratto di Emerson non scadrebbe nel 2022 ma, potenzialmente, nel 2023

Come analizzato dalla redazione del portale 'calciomercato. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

La concentrazione è massima e se non fosse così sarebbe un gaio, ma so che non è questo il caso”. Vogliamo giocare un buon calcio, divertirci e portare a casa l'obiettivo ". (CIP)

Quella di Emerson Palmieri con la nostra Nazionale è una storia d’amore ma anche di… opportunità. Tranne il Milan, dove Theo Hernandez garantisce bene, tutte le grandi squadre italiane avrebbero bisogno di Emerson Palmieri. (Calciopolis)

Il Napoli muove passi concreti per Emerson Palmieri. Luciano Spalletti spinge per avere Emerson Palmieri al Napoli ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si muove per accontentarlo. (AreaNapoli.it)

Sul giocatore della Nazionale Italiana c’è, però, anche il nuovo Napoli di Spalletti. Come riporta il giornalista Marchetti su “Sky Sport 24”, il Chelsea, proprietario del giocatore, può far valere una clausola. (Inter-News)

Leggi anche > Inter, scatto per Emerson. Per Emerson Palmieri, quindi, servono 20 milioni e Marotta non potrà avere grossi margini di trattativa L’incasso conforterà Marotta permettendo all’ex dirigente della Juventus di poter sbloccare la prima trattativa in entrata prevista per l’Inter. (DirettaGoal)

: tante volte negli ultimi anni l'esterno italo-brasiliano è stato trattato dai top club del nostro campionato. Corteggiamenti andati però a vuoto, vista la resistenza dele le alte richieste fatte per l'ex Roma. (Calciomercato.com)