VLAHOVIC, Un diamante che vale sempre di più

Firenze Viola SPORT

Pur nella mediocrità di squadra Vlahovic è riuscito a brillare: i numeri sono da capogiro: 21 gol in 37 presenze, 17 da gennaio, tante marcature dal peso specifico enorme se si pensa che hanno portato il 38% dei punti dei viola.

Per età, caratteristiche e potenzialità in molti-in Italia ed all'estero- hanno già messo gli occhi sul diamante serbo, gemma che Gattuso vorrebbe incastonare nella nuova viola che verrà

In mezzo a due anni di molti bassi e qualche alto e di risultati sportivi non soddisfacenti spicca però la valorizzazione di Dusan Vlahovic, diamante serbo che è stato una delle poche costanti in questo ultimo anno. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Il giovane attaccante della Fiorentina è il primo obiettivo per l'attacco di Allegri, con i bianconeri che proveranno a prendere il giocatore trattando con il club viola nonostante la richiesta sia di 50-60 milioni e la volontà di Commisso sia assolutamente quella di mantenere il giocatore nella rosa di Gattuso (TUTTO mercato WEB)

Il prezzo del serbo ha subito una vera e propria impennata. Come ogni anno, Tranfermarkt aggiorna i valori di mercato dei calciatori dei vari campionati europei. Grazie ad un finale di stagione esaltante, il serbo ha visto impennare il suo valore di mercato. (Viola News)

La prima è legata alla conferma di Alvaro Morata, il secondo sarà l'assalto a Dusan Vlahovic della Fiorentina. Anche se Commisso non vorrà privarsi del suo gioiello: la Juventus cercherà un buon compromesso (Firenze Viola)

Sullo sfondo c'è sempre Mauro Icardi, anche lui gradito al livornese, ma il vero colpaccio sarebbe proprio Vlahovic, obiettivo concreto secondo il Corriere Torino. Il discorso è in ogni caso rimandato a dopo Euro 2020, sul quale il portoghese è al momento totalmente concentrato. (Sport Mediaset)

Tante battaglie vinte dunque, ma le sfide del numero uno viola non si sono ancora concluse. Ma come avvenuto di recente, sono state altre le occasioni in cui i suggerimenti del presidente viola sono riusciti a colpire nel vivo sulle questioni di attualità nel mondo del calcio. (Firenze Viola)