Roma, Svilar: "Il pari con la Lazio non ci aiuta per l'Europa. Ora sei finali". A maggio c'è Roma-Milan

Roma, Svilar: Il pari con la Lazio non ci aiuta per l'Europa. Ora sei finali. A maggio c'è Roma-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Roma, Svilar: "Il pari con la Lazio non ci aiuta per l'Europa. Ora sei finali". A maggio c'è Roma-Milan "Come ho detto la scorsa settimana dopo l'1-1 con la Juve è meglio pareggiare che perdere anche se questo Se vediamo comunque primo e secondo tempo è un pari giusto". Così Mile Svilar a DAZN dopo il pari contro la Lazio. "Con questo punto non andiamo molto avanti in classifica - ha aggiunto -. Era meglio vincere, ora andiamo avanti. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine ne è venuto fuori un pareggio che non serve granché a nessuno. Certo, adesso Claudio Ranieri potrà ritirarsi senza aver mai perso un derby di Roma, allungando tra l'altro la striscia di imbattibilità in campionato, ma nel corso della partita la sua Roma non è mai riuscita davvero ad “andare oltre”, a migliorare collettivamente la fase offensiva per provare a vincerla. (Ultimo Uomo)

Le probabili formazioni Udinese (4-4-2): Okoye; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Zarraga, Ekkelenkamp: Iker Bravo, Lucca. (RaiNews)

Redazione Calciomercato (CalcioMercato.com)

Serie A, nessun vincitore nel derby della Capitale: Lazio-Roma finisce 1-1

Dopo le 7 vittorie consecutive e il pari con la Juve la Roma riesce a strappare un punto anche alla Lazio, soffrendo per lunga parte del derby e non dando mai la sensazione di avere la partita in mano. (Sky Sport)

Vediamo di finire bene la stagione. Matteo Guendouzi non ci sta. (Forzaroma.info)

Il derby della Capitale si chiude senza un vincitore. Il match dell'Olimpico tra Lazio e Roma termina sul risultato di 1-1. Al vantaggio siglato in avvio di ripresa dall'ex Alessio Romagnoli, risponde al 69' Matias Soulé. (Il Sole 24 ORE)