Epitaffio di Marchionne: "Il Renzi che sostenevo non lo vedo da tempo"

il Giornale ECONOMIA

C'eravamo tanto amati. La parabola discendente del personaggio politico Matteo Renzi è segnata dall'ufficializzazione del disincanto di colui che era stato uno dei più grandi sponsor dell'ex premier, l'amministratore delegato di Fca Sergio Marchionne. «Renzi mi è sempre piaciuto come persona... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Logica conseguenza delle mancate scelte industriali del suo governo e di quello del clone Gentiloni (ilgiornaleditalia)

Mentre Sergio Marchionne di passione politica ne ha... Berlusconi lo incuriosiva, ma niente di più. (Il Gazzettino)

Fiat Chrysler: Sergio Marchionne promette di azzerare il debito del suo gruppo entro il prossimo mese di giugno e spera di eliminare la cassa integrazione entro fine anno (Investire Oggi)

Sul mercato internazionale e soprattutto su quelli internazionali Fca continua a crescere, anche ben al di là della crescita degli stessi mercati: successi concreti dovuti a investimenti mirati ed obiettivi ben ponderati. (businessandtech.com)

Matteo Renzi non piace più al mondo dell’impresa. Troppe chiacchiere, troppe balle, troppa arroganza per gente dura e concreta come i capitani d’industria. (Il Secolo d'Italia)

Nel bailamme che sta segnando queste ore intense di campagna elettorale, Matteo Renzi è stato oggetto di critiche da parte di Sergio Marchionne. (Formiche.net)