Bologna-Hellas Verona, i convocati di Mihajlovic: out Kinglsey e Schouten

TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna-Hellas Verona, i convocati di Mihajlovic: out Kinglsey e Schouten. vedi letture. Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati per la gara di questa sera con l'Hellas Verona.

Doppio forfait dell'ultimo minuto a centrocampo, fuori sia Schouten che Kingsley.

Attaccanti: Arnautovic, Barrow, Cangiano, Orsolini, Sansone, Santander, Skov Olsen, Van Hooijdonk

Difensori: Amey, Binks, Bonifazi, De Silvestri, Dijks, Hickey, Mbaye, Medel, Soumaoro, Theate. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DOVE VEDERLA IN TV. Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, ma sarà anche trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite). (Calciomercato.com)

Abbiamo fatto sette punti in tre gare e vogliamo continuare così, la testa è già alla gara con l’Inter» Il Verona è una squadra forte e fisica, giocano uomo contro uomo, a tutto campo. (Inter-News)

ATTACANTI: Arnautovic, Barrow, Cangiano, Orsolini, Sansone, Santander, Skov Olsen, Van Hooijdonk DIFENSORI: Amey, Binks, Bonifazi, De Silvestri, Dijks, Hickey, Mbaye, Medel, Soumaoro, Theate. (Calcio Hellas)

L’ultima vittoria dei gialloblù risale invece all’aprile 2016, quando la rete di Samir decise il match del Dall’Ara. La sua vittima preferita resta però il Torino, al quale il Cholito ha segnato ben sei reti. (Calcio Hellas)

Centrocampisti: Dominguez, Soriano, Svanberg, Vignato. Portieri: Bardi, Molla, Skorupski. (Calciomercato.com)

Questo lunedì sera andrà in scena l'ultima partita di Serie A: a Bologna si affronteranno Bologna e Hellas Verona. Di Francesco andrà invece alla ricerca dei primi punti in campionato. (Sky Sport)