Emergenza dietro: out Smalling e Karsdorp

Emergenza dietro: out Smalling e Karsdorp
Per saperne di più:
Pagine Romaniste SPORT

Per tornare negativo il nuovo positivo no vax deve attendere l’esito del tampone molecolare tra dieci giorni.

Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – C’è un nuovo caso Covid nella Roma, che si aggiunge a quello annunciato martedì.

Potrebbe quindi trattarsi dell’unico giocatore no vax della Roma.

Il nuovo positivo sembra avere qualche sintomo, è in isolamento e alcuni compagni che sono stati a contatto con lui ieri hanno svolto allenamenti differenziati. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

Se sintomatici, invece, saranno 10 giorni di isolamento di cui gli ultimi tre da non sintomatico. Secondo i protocolli della Regione Lazio, le persone non vaccinate o che non hanno completato il ciclo vaccinale dovranno rispettare 10 giorni di isolamento se asintomatici, al termine dei quali dovrà risultare un tampone negativo. (leggo.it)

Dopo il contagio riscontrato ieri ad un titolare della squadra di Mourinho è arrivato un altro tampone positivo. E' il secondo in due giorni, il sesto da inizio anno solare. Il Covid-19 non lascia in pace la serie A. (ForzaRoma.info)

«La Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. (Cagliari News 24)

Roma, UFFICIALE: nuovo positivo al Covid | Mourinho ne perde un altro

A renderlo pubblico è direttamente il club attraverso un comunicato: «L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19. (Il Messaggero)

Dopo il contagio riscontrato ieri ad un titolare della squadra di Mourinho è arrivato un altro tampone positivo. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare". (Calciomercato.com)

Per motivi di privacy non è stato ancora rivelato il nome del calciatore, ma la certezza è che non ci sarà per la prossima sfida di campionato contro il Cagliari Il club capitolino ha aggiunto, poi, che “le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr