Emergenza dietro: out Smalling e Karsdorp

Pagine Romaniste SPORT

Per tornare negativo il nuovo positivo no vax deve attendere l’esito del tampone molecolare tra dieci giorni.

Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – C’è un nuovo caso Covid nella Roma, che si aggiunge a quello annunciato martedì.

Potrebbe quindi trattarsi dell’unico giocatore no vax della Roma.

Il nuovo positivo sembra avere qualche sintomo, è in isolamento e alcuni compagni che sono stati a contatto con lui ieri hanno svolto allenamenti differenziati. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

Questo significa che il giocatore non è vaccinato, oppure, non ha la dose booster. Dopo il contagio riscontrato ieri ad un titolare della squadra di Mourinho è arrivato un altro tampone positivo. (Calciomercato.com)

Lo comunica il club giallorosso tramite il proprio sito ufficiale. COMUNICATO – «L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19. (Milan News 24)

Al contrario di altre note simili - come nel comunicato su quello che ha saltato Roma-Juve, e in quello delle 4 della Roma Femminile - manca la specifica che il calciatore risultato positivo «ha completato il ciclo vaccinale». (Il Romanista)

E alcune voci di mercato lo avevano anche accostato a Trigoria qualche tempo fa Se Maitland-Niles ha appena disfatto la valigia, Charalampos Lykogiannis la sta preparando, a quanto sembra. (RomaNews)

Il giocatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare. Un nuovo giocatore della Roma è risultato positivo al Covid. Dopo l’annuncio di ieri di un nuovo contagiato nel gruppo squadra, ecco un nuovo comunicato del club giallorosso sul nuovo positivo: “La Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19. (Calcio Casteddu)

Non è escluso che possa trattarsi del No vax che la Roma non ha mai fatto mistero di avere in rosa già a inizio pandemia. Non c’è pace a Trigoria. Non è dunque escluso possa trattarsi del No vax che la Roma non ha mai fatto mistero di avere in rosa già a inizio pandemia. (ForzaRoma.info)