Amore e polemiche: il controverso royal wedding di Martha Louise di Norvegia con il suo “sciamano”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella suggestiva cornice dei fiordi norvegesi, si è celebrato un royal wedding tanto atteso quanto controverso, che ha unito fascino della tradizione reale con l’audacia della modernità. La principessa Martha Louise di Norvegia, quarta in linea di successione al trono, ha giurato amore eterno al guru sciamanico californiano Durek Verrett, in una cerimonia tanto controversa quanto spettacolare. Un matrimonio che ha fatto parlare per le sue implicazioni sociali e per le sue sfide al protocollo reale, ma che alla fine ha celebrato l’amore in tutte le sue forme. (Io Donna)
Su altre testate
La principessa Märtha Louise di Norvegia e lo sciamano statunitense Durek Verrett si sono sposati il 31 agosto. Quando a re Harald di Norvegia e alla regina Sonja è stato chiesto se avessero delle aspettative riguardo alle seconde nozze della figlia, la regina ha risposto diplomaticamente «Grandi aspettative». (Vanity Fair Italia)
Il loro è uno dei matrimoni più chiacchierati del decennio nel mondo royal IPA 2 / 11 Un compleanno pieno di gioia quello delLa regina Rania di Giordania , che ha compiuto 54 anni il 31 agosto. (AMICA - La rivista moda donna)