Torino, Sganga (M5S): Grande responsabilità, metterò determinazione e impegno

Torino, Sganga (M5S): Grande responsabilità, metterò determinazione e impegno
Altri dettagli:
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Sono ufficialmente la candidata sindaca del Movimento 5 Stelle a Torino.

Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato al voto e che in questi giorni mi hanno dato un supporto e un sostegno straordinario.

È una grande responsabilità che affronterò con determinazione e impegno”.

Lo scrive su Facebook la neo candidata sindaca del M5S alle prossime amministrative per il comune di Torino. (LaPresse)

Su altre fonti

Alfredo Spiraglia, 57 anni, dirigente d’azienda, avrà dalla sua Diventerà bellissima e i movimenti civici Progetto Pachino, Pachino futura, Giustizia e libertà e Alleanza per Pachino. Avrà il sostegno dell’intera deputazione europea, nazionale e regionale di M5S e degli esponenti di ArtUno Fabio Fortuna, uno dei 7 candidati alla carica di primo cittadino alle elezioni amministrative del 10 ottobre. (Pachino News)

(LaPresse) – Con il 54,24% dei voti gli attivisti di Torino hanno scelto Valentina Sganga come candidata sindaco del M5S alle prossime elezioni amministrative. Ad annunciarlo è il capo politico reggente, Vito Crimi, in un video assieme al notaio del Movimento. (LaPresse)

G20, blitz degli attivisti: bloccata parte logistica Porto di Napoli

(LaPresse) – Stamattina le attiviste e gli attivisti anti-G20 hanno bloccato il porto di Napoli, in particolare il settore della logistica. Troppo spesso lavoratori e lavoratrici sono stati costretti a scegliere tra la disoccupazione e la tutela della vita e della salute” spiegano gli attivisti, che incalzano: “Oggi blocchiamo il porto anche alla luce dei recenti sequestri di rifiuti tossici” (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr