Memorial Mamma e Papà Cairo: Milan-Atalanta 5-6 dcr

Torino FC SPORT

Perez), Fisic (20’ s.t.

Vitucci), Stabile, Tavanti (40’ s.t

Sequenza rigori: Longhi (M) gol, Muhameti (A) gol, Gaia (M) gol, Vitucci (A) gol, Perrucci (M) gol, Chiwisa (A) gol, Bartesaghi (M) gol, Guerini (A) gol, Marshage (M) parato, Perez (A) gol.

Omoregbe), Traore (1’ s.t.

Espulsi: 5' pt Eletu (M). Ammoniti: Nsiala (M), Tavanti (A), Armstrong (A), Stabile (A), Chiwisa (A).

(Torino FC)

La notizia riportata su altre testate

Poi è arrivato Pogba: tanta roba. Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria. (Tutto Juve)

Per il Milan reti di Longhi (bergamasco di Treviglio), Gala, Perrucci, Bartesaghi, al quinto tiro l’errore, decisivo, di Marshage. I ragazzi di Fioretto hanno trionfato ad Alessandria: battuto il Milan dopo i calci di rigore. (Calcio Atalanta)

Ma furono coinvolti anche altri nerazzurri come Dimarco, Pinamonti, Bonazzoli, Radu, Puscas, Manaj, Salcedo, Zappa, Mulattieri, Agoume e Pirola Ieri sera, al Moccagatta di Alessandria, è calato il sipario sul Memorial organizzato dal Torino, nel ricordo della signora Maria Giulia Castelli e del signor Giuseppe Cairo, mamma e papà del presidente granata Urbano Cairo. (Fcinternews.it)

Servì un'ulteriore strigliata - quella famosa intervista dopo il 2-0 subito in casa della Fiorentina - per completare la squadra con gli arrivi di Praet, Brekalo e Zima. Della lite con Vagnati hanno dato una loro spiegazione sia il dt granata che il presidente Cairo (Toro News)

"Resta il rammarico dal dischetto, rimane un grande torneo con prestazioni convincenti", queste le parole apparse sull'account Twitter del Diavolo. Il Milan primavera di Ignazio Abate ha partecipato al 'Memorial Mamma e Papà Cairo', torneo amichevole in cui hanno partecipato diverse squadre under 19. (Pianeta Milan)

La squadra di Abate il 4 agosto ha battuto 3-2 i granata con doppietta di Coubis e gol allo scadere di El Hilali. Ecco com’è andata la manifestazione. Il Milan Primavera ha partecipato in questi ultimi due giorni al Memorial Mamma e Papà Cairo, un quadrangolare amichevole organizzato dal Torino e comprendenti anche Juventus e Atalanta. (Milan News 24)