Tragico incidente sul lavoro: operaio muore sul colpo

Tragico incidente sul lavoro: operaio muore sul colpo
Più informazioni:
Yeslife INTERNO

Nella mattinata di ieri a Nave (Brescia) un operaio di 49 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro durante la manutenzione di un ascensore.

Un operaio di 49 anni ha perso la vita mentre effettuava dei lavori di manutenzione ad un ascensore di un condominio di Nave, in provincia di Brescia.

Brescia, precipita nel vano ascensore mentre lavora: morto operaio di 49 anni. Si aggrava ancora il bilancio delle vittime sul lavoro nel nostro Paese. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Stando alle informazioni raccolte, sarebbe stato un collega a prestare i primi soccorsi e a chiamare il numero unico di emergenza 112. Considerata la gravità del trauma, il 33enne è stato poi trasferito all'ospedale Careggi di Firenze (LivornoToday)

E' accaduto poco dopo le 15 di questo pomeriggio nella zona della città confinante con il comune di Bovezzo. Ricoverata sotto shock anche una vicina di casa di 77 anni. (Brescia Oggi)

I Vigili del Fuoco, con manovre di salvataggio utilizzando tecniche SAF, hanno estratto la donna assicurandola alle cure del 118 che l’ha trasportata in ospedale in codice rosso A soccorrerla, intorno alle 7.43 di questa mattina, sono stati i vigili del fuoco. (LaPresse)

Incidente sul lavoro, cede il tetto di un capannone: morto operaio 49enne

Un operaio di 50 anni ha perso la vita mentre stava lavorando in una palazzina di via Conicchio 48, a Nave, tra Brescia e Bovezzo. Sul posto sono intervenuti i tecnici dell' ATS di Brescia, la Polizia di Stato ed i Vigili del Fuoco. (Today.it)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Giugno 2021, 19:11 Un operaio è morto oggi pomeriggio a Nave (Brescia), mentre stava lavorando alla manutenzione di un ascensore condominiale. (leggo.it)

Salgono così ancora i dati delle morti sul lavoro nel Lazio, gli ultimi in ordine di tempo a Velletri quando a fine maggio morirono due uomini, entrambi schiacciati da un trattore L'operaio 49enne è morto sul colpo. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr