Tragico incidente sul lavoro: operaio muore sul colpo

Yeslife INTERNO

Nella mattinata di ieri a Nave (Brescia) un operaio di 49 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro durante la manutenzione di un ascensore.

Un operaio di 49 anni ha perso la vita mentre effettuava dei lavori di manutenzione ad un ascensore di un condominio di Nave, in provincia di Brescia.

Brescia, precipita nel vano ascensore mentre lavora: morto operaio di 49 anni. Si aggrava ancora il bilancio delle vittime sul lavoro nel nostro Paese. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

I Vigili del Fuoco, con manovre di salvataggio utilizzando tecniche SAF, hanno estratto la donna assicurandola alle cure del 118 che l’ha trasportata in ospedale in codice rosso A soccorrerla, intorno alle 7.43 di questa mattina, sono stati i vigili del fuoco. (LaPresse)

Stando alle informazioni raccolte, sarebbe stato un collega a prestare i primi soccorsi e a chiamare il numero unico di emergenza 112. Sul posto sono quindi intervenuti i volontari della Svs con il medico del 118 che hanno trasportato in codice rosso il ferito all'ospedale di Livorno, dove era stata allertata la shock room. (LivornoToday)

Questa mattina alle ore 11:30 circa a Pomezia in via Tito Speri, zona industriale, un romano di 49 anni, titolare di una ditta di costruzioni con sede legale a Grottaferrata, mentre stava effettuando un sopralluogo sul tetto di un capannone di una ditta del posto preliminare allo svolgimento di alcuni lavori è precipitato a seguito del cedimento del tetto , spirando sul colpo. (TerzoBinario.it)

(LaPresse) – Incidente mortale sul lavoro questa mattina attorno alle 11.30 nella zona industriale di Pomezia nei pressi di Roma. L’uomo è morto sul colpo (LaPresse)

Incidente sul lavoro a Pomezia, cede il tetto di un capannone: morto operaio. L'operaio 49enne è morto sul colpo. Stavolta è successo a Pomezia, comune del litorale a sud di Roma, dove un operaio romano di 49 anni ha perso la vita. (Today.it)

Sul posto è quindi sopraggiunta un'ambulanza della Svs di Livorno con i volontari che hanno immediatamnete immobilizzato il lavoratore. Difficoltose, tuttavia, le operazioni per portare l'uomo a banchina, motivo per cui si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. (LivornoToday)