Avellino-Padova, l'analisi e le pagelle de “Il Mattino di Padova”

Avellino-Padova, l'analisi e le pagelle de “Il Mattino di Padova”
Padova Goal SPORT

Ronaldo & C. adesso sono davvero ad un passo dalla cadetteria, dove avrebbero già meritato di approdare al termine del campionato, penalizzati solo da un regolamento assurdo per quanto riguarda la differenza-reti negli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti”: questo l’incipit dell’analisi di Avellino-Padova fatta sulle colonne de “Il Mattino di Padova”.

Le pagelle Biancoscudate (Mattino di Padova): Dini 6.5; Germano 6 (Pelagatti 6.5), Kresic 7, Rossettini 7, Curcio 6.5; Saber 7.5 (Andelkovic sv), Hallfredsson 8, Della Latta 7.5; Ronaldo 7 (Vasic 6); Chiricò 5.5 (Jelenic 6), Paponi 6 (Nicastro 6)

Di mestiere, tattica, sofferenza e carattere. (Padova Goal)

La notizia riportata su altri media

Ronaldo l’ho messo più stretto, più ad Albero di Natale, quando gioca più avanzato diventa ancora più pericoloso. Ho detto ai ragazzi che non era una guerra, sapevo che il gioco era duro, ma è venuta fuori una partita importante. (Padova Goal)

La squadra di Mandorlini ora se la vedrà contro la vincente di Alessandria-Albinoleffe in programma fra poco meno di un'ora. Il Padova conquista la finale dei play off di serie C e lo fa superando a domicilio l'Avellino. (Tuttocampo)

(Pelagatti 7): Tanta ma tanta grinta. Avellino-Padova, le pagelle Biancoscudate: vi vogliamo così. Condividi. Dini 7.5: Si lancia su ogni pallone, senza paura. (Padova Goal)

Serie C. Le parole di Mandorlini nel post gara di Avellino-Padova

Decisivo il 2-2 contro l'AlbinoLeffe ai supplementari. vedi letture. E’ l’Alessandria a raggiungere nella finale playoff di Serie C il Padova. Per qualificarsi la formazione di Moreno Longo, dopo il successo per 2-1 dell’andata, è stata costretta ad affrontare i tempi supplementari. (TUTTO mercato WEB)

Condividi. Queste le dichiarazioni di Simone Della Latta dopo la vittoria di Avellino: “Abbiamo fatto una grande partita, già nel primo tempo dell’andata avevamo dimostrato il nostro valore. Siamo sempre lì, se riusciremo a portare a casa la Serie B sarà ancora più bello (Padova Goal)

Ho detto ai ragazzi che non era una guerra - conclude Mandorlini - sapevo che il gioco era duro, ma è venuta fuori una partita importante, siamo stati veramente bravi a portarla fino in fondo” Abbiamo rischiato poco e siamo in finale - così mister Mandorlini. (Tuttocampo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr