Verso Inter-Juve, ancora problemi per Inzaghi: "Infortunio peggiore degli altri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aumenta il numero degli infortunati in casa Inter in vista della partita di Serie A contro la Juve: le parole di Inzaghi Non bastavano gli infortuni di Acerbi e Calhanoglu: aumentano ancora gli infortunati in casa Inter in vista della partita contro la Juve. Nel corso del match di Champions League contro lo Young Boys, infatti, anche Carlos Augusto si è fermato a causa di un problema fisico. Pessime notizie per l’allenatore nerazzurro, che nel derby d’Italia avrà diverse scelte obbligate. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
Domenica 27 ottobre alle ore 18:00 l’Inter torna in campo in campionato. Avversaria di turno sarà la Juventus in un vero e proprio big match per lo Scudetto. Le due squadre sono divise in classifica da appena un punto ed entrambe vorranno vincere per insidiare il Napoli, impegnato sabato in casa contro il Lecce. (L'Interista)
Non arrivano buone sensazioni sulle condizioni di Carlos Augusto dopo l’infortunio che l’ha costretto a uscire nella gara di Champions League in Svizzera con lo Young Boys. (Calciomercato.com)
Un appuntamento a cui Simone Inzaghi si presenterà con alcune assenze, a partire da Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu. (Passione Inter)
Situazione Inter La formazione di Simone Inzaghi viene da una vittoria per 1-0 sugli svizzeri dello Young Boys ma perde anche Carlos Augusto. Le due formazioni, non solo escono affaticate dal terzo turno di Champions, ma hanno lunghe code in infermeria che di certo non aiutano ad affrontare una gara dal peso specifico elevato. (Quotidiano Sportivo)
Carlos Augusto, esami domani. Si teme un lungo stop, le ultime (L'Interista)
Brutte notizie per il tecnico, che è costretto a rinunciare ad un titolarissimo per il big match in programma questo weekend. (Gazzetta Sampdoriana)