UEFA EURO 2020: dove vedere la prima giornata della fase a gironi in tv e in streaming?

UEFA EURO 2020: dove vedere la prima giornata della fase a gironi in tv e in streaming?
Dtti TV Digitale terrestre SPORT

Tutte le partite saranno trasmesse in 4K HDR con Sky Q satellite e saranno in streaming su NOW.

Gli azzurri di Mancini incontrano la squadra di Gunes, nel match da seguire live dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251 anche in 4K HDR con Sky Q satellite e in streaming su NOW.

Di seguito la programmazione completa della prima giornata della fase a gironi di UEFA EURO 2020.

DISPONIBILE SU SKY GO ANCHE IN HD E IN STREAMING SU NOW. (Dtti TV Digitale terrestre)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In difesa potrebbero arrivare dei cambi nella prossima partita, con Alessandro Bastoni tra i candidati Sia di chi è sceso in campo, sia di chi è rimasto in panchina o in tribuna. (Inter-News)

Il ct Roberto Mancini non riserverà sorprese contro la Turchia, avversario per la partita inaugurale. Per Mancini nessuna sorpresa in formazione, a partire da Nicolò Barella. (Inter-News)

L’attrezzo poi è stato nascosto senza essere più ritrovato,mentre il ragazzo è stato trovato al suolo sanguinante. In manette il collega che si è presentato di sua iniziativa in questura: H.S. (Il Martino)

Gunes (ct Turchia): "L'Italia? Sarà una sfida combattuta, sarebbe bello arrivare in finale contro gli azzurri"

Un match già decisivo per gli azzurri del ct Mancini, deciso a confermare il suo solito 4-3-3. E’ il giorno dell’inizio di Euro 2021, è il giorno dell’inizio di Italia-Turchia, match inaugurale in programma alle ore 21 all’Olimpico. (SportFair)

Non voglio scendere nei dettagli, vorrei vedere la classe dei miei in campo" Dal punto di vista tecnico, tattico e fisico, sarà combattuta. (Tutto Juve)

(Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr