UEFA EURO 2020: dove vedere la prima giornata della fase a gironi in tv e in streaming?

Dtti TV Digitale terrestre SPORT

Tutte le partite saranno trasmesse in 4K HDR con Sky Q satellite e saranno in streaming su NOW.

Gli azzurri di Mancini incontrano la squadra di Gunes, nel match da seguire live dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251 anche in 4K HDR con Sky Q satellite e in streaming su NOW.

Di seguito la programmazione completa della prima giornata della fase a gironi di UEFA EURO 2020.

DISPONIBILE SU SKY GO ANCHE IN HD E IN STREAMING SU NOW. (Dtti TV Digitale terrestre)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche lo stesso CT ha fatto trasparire grande fiducia in conferenza stampa: “Ho fiducia in questo gruppo sin da quando ne ho preso le redini tre anni fa Senza dimenticare il vero uomo in più di questa Nazionale, un vero rapace dell’area di rigore: Burak Yilmaz. (Footballnews24.it)

Secondo Sky Sport «Roberto Mancini conferma il suo 4-3-3 per l’esordio degli Azzurri. Vediamo, dunque, chi potrebbero essere gli undici che scenderanno in campo ad affrontare la rosa di Şenol Güneş. (Internapoli)

L’attrezzo poi è stato nascosto senza essere più ritrovato,mentre il ragazzo è stato trovato al suolo sanguinante. In manette il collega che si è presentato di sua iniziativa in questura: H.S. (Il Martino)

La prossima estate Lorenzo Insigne e Zeki Celik potrebbero ritrovarsi compagni di squadra a Rivisondoli località abruzzese sede del ritiro estivo del Napoli. Un osservato speciale questa sera per il Napoli nella partita inaugurale di Euro 2020: chi è il difensore che interessa ai partenopei. (Calcio Style)

Turchia Italia, Demiral sarà titolare nella difesa turca nell’esordio ad Euro 2020 contro gli Azzurri di Mancini. Ecco le probabili formazioni di Turchia Italia:. TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Kaan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz. (Juventus News 24)

Hakan Calhanoglu. Innamorato del pallone sin da bambino, Hakan Calhanoglu ha iniziato a giocare nelle squadre del proprio paese, all’età di 15 anni è entrato a far parte del Settore giovanile del Karlsruhe con cui ha esordito in 2. (Donna Glamour)