Calciomercato Juventus, arriva l’agente: ha deciso, rinnovo a vita

Stop and Goal SPORT

In particolare si parla del rinnovo di Dybala nella Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus, notizia ufficiale: si rivede un ex. Dybala a vita alla Juve, firma del rinnovo in arrivo. Ebbene sì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juventus, infortunio Dybala. Ultime Juventus, rinnovo Dybala: il segnale social. E’ arrivata la benedizione di un altro grande numero 10.

Perché con un rinnovo di contratto di cinque anni nelle prossime settimana, poi significherà che Dybala firmerà il prolungamento a vita con la Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Juventus, colpo da sogno dalla Ligue 1 (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allenamento Juve: oggi i bianconeri di Allegri hanno svolto una seduta unica di lavoro nel pomeriggio. Il report. I bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio al Training Center per continuare la preparazione in vista del primo impegno in amichevole sabato contro il Cesena (Juventus News 24)

Per fortuna, qualche dubbio amletico dovrebbe essere risolto con l’aiuto della società ma, per altre questioni, toccherà al comandante Max. 3 – Se restano Dybala e CR7, come li faccio giocare insieme senza perdere l’equilibrio? (Tutto Juve)

Come svelato da “La Gazzetta dello Sport” Allegri ha in mente diverse novità rispetto al suo predecessore Pirlo. Vuole creare una linea solida di 7-8 titolari fissi, con Bonucci e Dybala al centro del progetto e Cuadrado che farà da Jolly. (SpazioJ)

E, come riporta Tuttosport, il sogno di Dybala è chiaro: essere proprio come lui.Nella prossima settimana arriverà a Torinoe inizieranno le trattative per il rinnovo del contratto di Dybala, arenatesi più o meno un anno fa, con un’offerta da quasi 10 milioni messa sul tavolo dalla Juventus e non accettata da Dybala. (ilBianconero)

L’uomo conosce l’ambiente ma la Juve 2021-22 è ancora tutta da immaginare. e non per il mercato. Come riporta Gazzetta, Tutti in attesa di CR7. (Tutto Juve)

C’è ottimismo tra le parti, con l’argentino che vorrebbe raccogliere l’eredità del numero 10, suo amico, Del Piero. Quindi, anche le richieste di Dybala, non potranno essere così esose come un tempo. (Calcio In Pillole)