Britney Spears si è ufficialmente fidanzata con San Asghari, e mostra felice il suo anello da capogiro

Britney Spears si è ufficialmente fidanzata con San Asghari, e mostra felice il suo anello da capogiro
Elle CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Nel video condiviso sui social da Britney Spears, i due sono vicini a casa della cantante, lei inquadra con un selfie la sua mano destra e svela un brillantissimo anello di fidanzamento.

scrive entusiasta Britney Spears sul suo profilo Instagram annunciando il fidanzamento con il compagno Sam Ashgari. (Elle)

Su altre fonti

La pop star ha due figli da un precedente matrimonio con il rapper Kevin Federline e ha avuto un breve matrimonio con l'amico d'infanzia Jason Alexander, che è stato annullato dopo appena 55 ore La cantante Britney Spears ha annunciato sulle reti sociali il suo fidanzamento ufficiale con il personal trainer Sam Asghari, raccogliendo in poche ore oltre un milione e mezzo di visualizzazioni. (Ticinonline)

Oltre un milione e mezzo di visualizzazioni sui social ​Britney Spears annuncia il fidanzamento con Sam Asghari. (Rai News)

Oggi invece assistiamo a un numero preoccupante di episodi di estremismo religioso e di conflitti tra diverse famiglie di fede”. (LaPresse) – “Altrettanto fondamentale è tutelare la libertà religiosa, di opinione e di espressione. (LaPresse)

Britney Spears si sposa e mostra l'anello: «Non riesco ancora crederci»

L’attrice, nel giugno scorso, aveva confessato a “Glamour” di aver conosciuto Morfit quattro anni prima, quando entrambi erano ancora sposati. Jordana Brewster: “Ho trovato l’amore della mia vita”. (LaPresse)

Congratulazioni a Britney Spears! Si tratta di un diamante di 4 carati sistemato su una fascia di platino, all'interno della quale è stata incisa la scritta "Leonessa", ovvero il soprannome che Sam usa per chiamare Britney Spears. (MTV.IT)

Fra le accuse rivolte al genitore, c'era anche quella di non essere lasciata libera di gestire la sua vita privata e di non poter avere altri figli. Adesso invece l'annuncio delle nozze («non riesco ancora a crederci» è il commento con cui la cantante ha accompagnato il video) fa sperare in una almeno parziale libertà ritrovata. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr