Euro 2020, Turchia-Italia: probabili formazioni

Euro 2020, Turchia-Italia: probabili formazioni
Virgilio Sport SPORT

Le probabili formazioni:. Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne.

Tutto pronto per l’inizio di Euro 2020.

Mancini. Turchia (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz

Dall’altra parte, il pericolo numero uno è rappresentato da Calhanoglu, stella apprezzata nel Milan (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Okan Buruk segnò il primo gol in assoluto della Nazionale balcanica agli Europei. E oltre all’organizzazione della retroguardia turca, lo certificano i numeri storici: nonostante abbia giocato 38 gare agli Europei, l'Italia non ha mai segnato più di due gol in una singola partita. (Sport Fanpage)

La prima partita è la più difficile perché è quella d'esordio, ma mentalmente dovremo essere liberi e dare il massimo". Alle ore 21 parte ufficialmente Euro 2020 con il match inaugurale in programma alle 21 allo stadio Olimpico di Roma tra l'Italia di Roberto Mancini e la Turchia di Senol Gunes. (Tuttosport)

La loro forza risiede nella compattezza e nella fierezza che ogni giocatore ottomano sente quando indossa la maglia della nazionale. Il calcio diretto e rabbioso dei turchi rappresenta a oggi la minaccia più seria del raggruppamento iniziale. (Fanpage)

Euro 2021, Italia-Turchia: probabili formazioni e dove vederla in Tv

Ad agosto scorso c'era lui a dirigere la finale di Europa League vinta dal Siviglia contro l'Inter di Conte. Oggi tocca a Roberto Mancini che la Nazionale l'ha presa dalle ceneri di Ventura e della mancata qualificazione al Mondiale di Russia 2018. (Sport Fanpage)

Sulle reti Sky la telecronaca sarà invece affidata a Fabio Caressa, che sarà affiancato da Beppe Bergomi come opinionista. Le due Nazionali scendono in campo venerdì 11 giugno alle 20,45 allo stadio Olimpico di Roma per il primo incontro del Girone A. (La Repubblica)

Le probabili formazioni di Italia-Turchia. Con la defezione di Lorenzo Pellegrini e con un Gaetano Castrovilli appena arrivato nel ritiro azzurro, le scelte di Roberto Mancini per la mediana sono quasi obbligate. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr