Torino, c'è già la prima "sfida-verità". Ma Belotti si ferma per le prossime settimane

TUTTO mercato WEB SPORT

Non ci sarà domani (oggi, ndr) e per le prossime tre o quattro partite” la ‘mazzata’ annunciata dal tecnico, Ivan Juric, in conferenza stampa.

Torino, c'è già la prima "sfida-verità".

Salernitana, Sassuolo, Lazio e Venezia, poi c’è il derby: a questo punto, la speranza è di ritrovare il capitano contro la Juventus il 2 ottobre.

A questo punto, però, è già da dentro o fuori: non battere la Salernitana complicherebbe i piani dei granata dopo appena 270 minuti di campionato

Ma Belotti si ferma per le prossime settimane. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è a rischio la panchina di Fabrizio Castori. Aggiornamento ore 23: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la dirigenza non è soddisfatta di molte scelte operate dal tecnico Fabrizio Castori. (tuttosalernitana.com)

Rimane la felicità per la vittoria che è molto importante soprattutto dopo la gara contro l’Atalanta e la brutta prestazione di Firenze” Sanabria è stato a tutti gli effetti un protagonista della sfida che il Torino ha sostenuto contro la Salernitana nella giornata di ieri. (Calcio In Pillole)

"I cori della curva? Adesso mi pare un po' in anticipo." Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il successo sulla Salernitana: "E' stata una buona partita della squadra - commenta il tecnico - ma può migliorare su alcune cose: sciogliersi ancora in attacco ed essere più liberi. (Tuttosport)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Continuiamo a subire sempre gli stessi gol, è un peccato perchè reggiamo abbastanza bene specialmente nei primi tempi ma usciamo dalla gara alle prime avversità". Analizzando la partita, Castori ha sottolineato: "Posso dire che, sull'1-0 per il Torino, c'è stata una chance importantissima per Djuric e potevamo fare 1-1. (Torino Granata)

Oggi ha fatto una grande partita". Come avete reagito a questa bella vittoria? (TUTTO mercato WEB)