Ratchet & Clank Rift Apart è il GOTY dei The Game Awards 2021? Un leak potenzialmente clamoroso

Ratchet & Clank Rift Apart è il GOTY dei The Game Awards 2021? Un leak potenzialmente clamoroso
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il 9 dicembre andranno in onda i The Game Awards 2021, lo show condotto da Geoff Keighley che premia i migliori titoli dell'anno.

Ora, non sappiamo se l'immagine sia un falso, se si tratta di un errore o se, effettivamente, Ratchet & Clank: Rift Apart sarà il GOTY dei The Game Awards 2021.

Un'immagine comparsa sul sito ufficiale dei The Game Awards mostra l'esclusiva PS5 con la scritta "Winner" nella sezione GOTY. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal sito dei The Game Awards è trapelata un’immagine che svelerebbe il titolo che ha vinto il GOTY. Tornando al leak, secondo l’immagine è Ratchet and Clank Rift Apart il Game Of The Year del 2021 (Gametimers)

Ovvero che in realtà Ratchet & Clank: Rift Apart non sia il Game of the Year scelto dalle redazioni che votano i titoli candidati ma che in realtà a produrre questo risultato sia stato un bug. (Tom's Hardware)

The Game Awards, Ratchet & Clank: Rift Apart vincitore del GOTY? Un leak dal sito

I The Game Awards 2021 si terranno solo il prossimo 9 dicembre, ma sembra che il sito ufficiale dell'evento abbia già anticipato il vincitore del premio Game Of The Year, almeno per quanto riguarda le votazioni espresse dal pubblico. (HDblog)

Le votazioni da parte del pubblico sono infatti chiuse e c'è da aspettare il 9 dicembre per scoprire chi saranno i vincitori, a meno che questo leak non sia veritiero. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr