"Perché ti sei vestita?", Melissa Satta, sui social è standing ovation per lei

Perché ti sei vestita?, Melissa Satta, sui social è standing ovation per lei
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

NON PERDERTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, Maria De Filippi si confessa alla tronista trans: “L’ho fatto anche io”. Melissa Satta bella e seducente, ma non mancano le critiche – . Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta). NON PERDERTI ANCHE —> “Ti si vede il.”, Federica Pellegrini, il particolare bollente sfugge al suo controllo.

“Sei tornata super vestita… Perché?” – questo il commento dell’ammiratore della Satta, che si è aggiunto agli apprezzamenti di molti altri – “Bella e brava“, “Complimenti per tutto“

Melissa, bella e seducente come suo solito, indossa un tailleur blu che valorizza la sua silhouette perfetta. (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

IL PERSONAGGIO Conte, nuova vita nel salotto di Sky: dalle urla in panca ai. SKY SPORT Calcio, Melissa Satta felicissima per la nuova avventura a Sky:. APPROFONDIMENTI MISSIONE BEAUTY Melissa Satta conduttrice: sarà al timone di un talent show su. (ilmattino.it)

Per un semplice motivo: lei non è una giornalista, non è una giornalista sportiva e nella vita ha deciso di fare un altro mestiere. Scintille social tra Melissa Satta, nuovo volto di Sky Calcio Club, e Alessia Tarquinio, giornalista sportiva ex volto di Sky e nuovo ingresso ad Amazon Prime Video. (Il Fatto Quotidiano)

L’esordio di Melissa Satta a Sky Calcio Club non è passato inosservato. Melissa Satta ha debuttato su Sky durante lo scorso weekend. (Più Sani Più Belli)

Sky Calcio, Melissa Satta risponde alle critiche e ad Alessia Tarquinio

Lontana da diversi anni dai riflettori, la showgirl e conduttrice statunitense ma cresciuta in Italia è pronta a riprendersi la scena. Il grande successo arriva nel 2005, quando viene scelta come velina mora di Striscia la Notizia; da lì in poi, una serie di apparizioni sia come attrice che come conduttrice, specie in programmi sportivi. (Formatonews)

E poi ha anche detto: «Se mi chiedessero di fare un mestiere che non so fare, non accetterei». E ha anche aggiunto: «Mi fa riflettere da tempo quale tipo di considerazione ci sia della giornalista sportiva all’interno di una redazione e determinati programmi (Baritalia News)

La Tarquinio, a onor del vero, è andata oltre la presenza dell’ex di Boateng facendo una riflessione molto più ampia sulla considerazione che il mondo della comunicazione ha sulle giornaliste donne. (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr