Reggio Emilia, palpeggia una poliziotta e viene subito rilasciato. Salvini: "Inaccettabile"

la Repubblica INTERNO

REGGIO EMILIA - E' stato subito rimesso in libertà, dopo essere stato arrestato dalla Polfer per violenza sessuale nei confronti di una poliziotta, che ha molestato in stazione. Per il giudice di Reggio Emilia si è trattato di un fatto di lieve entità. Nei confronti dell'arrestato è stato emesso un… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il sindaco: "Siamo certi che si farà chiarezza sulla regolarità degli appalti" (ReggioSera.it)

Sono in corso a Reggio Emilia perquisizioni della Guardia di Finanza su ordine della Procura nelle sedi del Comune, di alcune società e negli studi e nelle abitazioni di professionisti che hanno ottenuto appalti o servizi dall'amministrazione comunale. (Agenzia ANSA)

La Rubertelli a Vecchi: "Non è tempo di vacanze" (ReggioSera.it)

Le accuse vanno dalla corruzione alla rivelazione di segreto d’ufficio e abuso d’ufficio Al centro. (La Gazzetta di Reggio)

(ANSA) - BOLOGNA, 13 GIU - Sono in corso a Reggio Emilia perquisizioni della Guardia di Finanza su ordine della Procura nelle sedi del Comune, di alcune società e negli studi e nelle abitazioni di professionisti che hanno ottenuto appalti o servizi dall'amministrazione comunale. (Agenzia ANSA)

Blitz della Finanza, perquisizioni in Comune a Reggio: 15 indagati - Accuse per turbata libertà degli incanti, falsità ideologica del pubblico ufficiale, rivelazione di segreto d ufficio, abuso d ufficio e corruzione (La Pressa)