IL DATO - Terza Supercoppa su tre per Inzaghi: tutte vinte contro la Juve

IL DATO - Terza Supercoppa su tre per Inzaghi: tutte vinte contro la Juve
Napoli Magazine SPORT

erza Supercoppa su tre per Inzaghi: tutte vinte contro la Juve. Sesta Supercoppa Italiana della storia per l'Inter che, battendo la Juventus per 2-1 dopo i tempi supplementari, ha festeggiato la vittoria del primo trofeo stagionale.

Simone Inzaghi, come riportato da OPTA, vince la sua terza Supercoppa su tre giocate e in tutti i precedenti a soccombere è sempre stata la squadra bianconera

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Max è uno stratega, più che un tattico, non a caso nelle uscite per così dire facili ha più bisogno dei giocatori, della loro qualità, delle soluzioni estemporanee». (Inter-News)

ernardeschi: "Nonostante l'emergenza, abbiamo giocato alla pari". Federico Bernardeschi, esterno della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la sconfitta dei bianconeri in Supercoppa Italiana contro l'Inter: "Siamo delusi perché c'era una coppa in palio e perderla all'ultimo secondo fa male. (Napoli Magazine)

Costacurta: "Sanchez si fa sempre trovare pronto". Alessandro Costacurta, ex calciatore e opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la vittoria dell'Inter contro la Juventus per 2-1, ai tempi supplementari, in Supercoppa italiana: "Sanchez? Si fa sempre trovare pronto ultimamente. (Napoli Magazine)

1 Football Club, dalle 12 LIVE con Carlo Nervo e Francesco Baiano

Sul nostro sito, tutti i giorni, dalle 12.00 alle 13.00, troverete le dichiarazioni dei numerosi ed importanti ospiti del programma radiofonico. Per i nostri lettori, la diretta testuale di 1 Football Club, il programma condotto su 1 Station Radio da Luca Cerchione in onda in tutta la Campania ed in streaming sul web. (Calcio In Pillole)

👀Conte has been monitoring the situation of Stefan de Vrij for some time. Conte vuole De Vrij a Londra, il Tottenham potrebbe fare un’offerta. 🚨Tottenham could make an offer for Stefan de Vrij. (Calcio In Pillole)

Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi e a cambiare. Gli ospiti di oggi saranno Carlo Nervo, ex calciatore del Bologna, e Francesco Baiano, ex calciatore, tra le altre, di Napoli, Fiorentina e Foggia. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr