Cagliari, esonero Di Francesco: qual è la situazione dopo il ko col Torino

Calcio News 24 SPORT

I nomi valutati dal club rossoblù. Sono ore calde in casa Cagliari per il futuro di Eusebio Di Francesco.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di calcionews24.com, i nomi in primo piano per sostituire il tecnico abruzzese sono quelli di Vincenzo Montella e Leonardo Semplici

Pesa il ko incassato contro il Torino in occasione della 23a giornata di Serie A.

Esonero Di Francesco: sono ore calde in casa Cagliari per il futuro del tecnico abruzzese. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Con questa vittoria i granata di Nicola – in attesa che le altre squadre scendano in campo – si portano a +5 dalla zona retrocessione. Vediamo le reazioni sui social dei giocatori granata dopo la gara vinta alla Sardegna Arena con i rossoblù. (Toro News)

Come di consueto, dopo ogni partita del Torino, torna l’appuntamento con il Toro News Award, il sondaggio lungo tutta una stagione in cui viene eletto il miglior giocatore granata del campionato di Serie A (Toro News)

Sembrava la fotocopia della partita di una settimana fa contro il Genoa, ma questa volta il risultato è completamente diverso. Negli occhi di Nicola al triplice fischio c’è un mix di soddisfazione, grinta e anche un po’ di rabbia. (Torino Granata)

Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni Sky dopo la vittoria contro il Cagliari. Nicola dopo Cagliari-Torino. “Sono molto contento per la vittoria, e soprattutto per i miei ragazzi. (Stop and Goal)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione Con un tweet Alfredo Pedulla', giornalista esperto di mercato, ha svelato che nel pomeriggio il Cagliari. (Torino Granata)

Squillo dei padroni al 22’: Joao Pedro gira di destro verso la porta, ma viene murato da Izzo. Di Francesco dà ancora fiducia a Simeone, a sostenerlo Joao Pedro e Nainggolan. (vistanet)