Grifo attento, il Cosenza di Goretti ha fatto il primo squillo

Calcio Grifo SPORT

Il Cosenza del grande ex Roberto Goretti, assemblato in fretta e furia dopo la riammissione ai danni del Chievo Verona e per questo in forte ritardo rispetto alla concorrenza, comincia a carburare dopo le prime due giornate di ‘apprendistato’.

E sabato i Lupi faranno visita ai Grifoni al Curi.

I Lupi di Zaffaroni (altro ex) hanno regolato 2-1 il Vicenza ottenendo la prima vittoria stagionale, a segno gli attaccanti Gori e Caso. (Calcio Grifo)

Su altre testate

Ardore agonistico aveva chiesto, ardore agonistico ha ricevuto. Di Carlo, partito con ben altre ambizioni, è ancora fermo al palo dopo tre giornate. (Cosenza Channel)

Impegna subito Vigorito su punizione, ma poi è “fagocitato” dal non gioco biancorosso e perde nettamente il duello con Palmiero (dal 66’ Giacomelli 5 – Un tiraccio senza pretese e qualche iniziativa personale senza esito. (Biancorossi.net)

Pontisso prende il posto di Proia. Di Carlo aumenta il peso offensivo: Giacomelli per Taugourdeau.15:25. 65' SOSTITUZIONE COSENZA. (Virgilio Sport)

Cosenza, Zaffaroni: "Vittoria che ci dà fiducia, dobbiamo ancora crescere molto". vedi letture. Le parole di Zaffaroni dopo Cosenza-Vicenza 2-1. “L’ho sempre detto: il pubblico e la stampa sono componenti fondamentali per il nostro obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

I tre punti ci danno fiducia, da questa vittoria dobbiamo ripartire cercando di aggiungere qualcosa ogni settimana. È il primo tassello, sapendo qual è il nostro percorso che è iniziato oggi e che, attraverso un grande lavoro, deve portarci al nostro obiettivo. (Tifo Cosenza)

La gara inizia con un pericolo per i Lupi, un calcio piazzato dalla distanza di Taugourdeau che impegna Vigorito. Secondo gol in campionato su assisti dell’ottimo Giuseppe Caso, tra i più pimpanti. (Tifo Cosenza)