Maldive, resort cerca “libraio scalzo”: “Alloggerà in una suite da 36.500 euro a notte”

Perizona ESTERI

Lo stipendio è di 750 euro al mese e il prescelto alloggerà in una suite da 36.500 euro a notte.

1' DI LETTURA. “Cercasi libraio scalzo”.

A ricercare questa figura, come riporta il magazine di viaggi britannico “TimeOut”, è il “Soneva Fushi”, un resort a 5 stelle ubicato alle Maldive.

Da qui la richiesta di un “libraio scalzo”

Dal “Soneva Fushi” fanno sapere che risponderanno solo alle domande in lingua inglese. (Perizona)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma qual è il libro perfetto da leggere in vacanza, che possa migliorare la nostra esperienza di relax? Il libraio, scelto nuovo ogni anno grazie a un bando come quello che vi proponiamo in questo articolo, deve essere rigorosamente a piedi nudi perché la sua vita si svolge perlopiù sulla spiaggia, a contatto con la natura incontaminata. (greenMe.it)

Un resort alle Maldive ha aperto una posizione per un “libraio scalzo”. Libraio scalzo” alle Maldive: i requisiti e i compiti. Chi crede però che la selezione sia facile si sbaglia di grosso. (QuiFinanza)

Il lavoro avrà durata di un anno, a partire da ottobre 2022, e il prescelto o la prescelta potrà soggiornare nella suite della struttura, una camera che costa a notte 36.500 dollari a notte. Il Soneva Fushi è una struttura che si trova nell'atollo Baa, nel cuore dell'Oceano Indiano, e sta offrendo un lavoro ambitissimo: unica regola, non si devono indossare mai le scarpe. (News – Roba da Donne)

Perché la regola principale del resort, che si trova all'interno di una riserva della biosfera riconosciuta dall'Unesco, è non quella di camminare scalzi. È possibile inviare la propria candidatura a barefoot@ultimatelibrary. (Italia a Tavola)

Lavorare come libraio alle Maldive: come candidarsi. Per poter essere selezionato come libraio o libraia “a piedi nudi” alle Maldive è necessario presentare la propria candidatura Un lavoro capace di regalare momenti indimenticabili, come ricorda Aimée Johnson, libraia a piedi nudi nel 2019:. (Money.it)