Marvel's Avengers: Spider-Man si mostra in un nuovo gameplay

Marvel's Avengers: Spider-Man si mostra in un nuovo gameplay
vigamusmagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Tuttavia, Spider-Man è esclusivo delle versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 di Marvel’s Avengers.

Spider-Man si unirà al roster di Marvel’s Avengers dalla prossima settimana in un nuovo evento per eroi.

Se siete curiosi di vedere il primo sguardo a Spidey all’interno del gioco di Square Enix potete consultare questo articolo

Come molti si aspetterebbero, Spider-Man è un combattente in prima linea che si occupa di combo, destreggiarsi tra i nemici in aria e schivare. (vigamusmagazine)

Ne parlano anche altre testate

Spider-Man in Marvel’s Avengers: niente missioni storia. “Vogliamo dedicare i nostri sforzi a contenuti che tutti possano apprezzare,. » Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo! Manca poco al nuovo DLC di Marvel’s Avengers che aggiungerà il personaggio di Spider-Man il prossimo 30 novembre in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5. (Gaming Today)

Spider-Man e Klaw sono l'ultimo aggiornamento dell'anno, mentre la strategia per il 2022 è ancora completamente avvolta nel mistero, con Crystal Dynamics che sembra tuttavia intenzionata a supportare ancora il suo Marvel's Avengers in futuro. (IGN Italia)

Spider-Man in un'immagine da Marvel's Avengers. I contenuti legati a Spider-Man saranno dunque "registrazioni audio e scene d'intermezzo illustrate che possono essere sbloccate completando le sfide in-game nelle missioni standard della sezione Avengers Initiative multiplayer", ha riferito il director Philippe Therien in un'intervista a IGN. (Multiplayer.it)

Spider-Man in Marvel’s Avengers non avrà Missioni Storia, spiega Crystal Dynamics

Ciò contrasta con il precedente DLC con Kate Bishop e Black Panther, entrambi con le proprie missioni della storia. secondo Vendicatori Game Director Philip Terrain, il nuovo aggiornamento non aggiungerà nuove missioni della storia per il personaggio. (Buzznews portale di notizie)

Dopo un anno di attesa ci stiamo finalmente avvicinando all’arrivo di Spider-Man in Marvel’s Avengers, il titolo di Square Enix che sta cercando di rialzarsi dopo un lancio poco felice. Questa scelta ha lasciato perplessi i giocatori che non vedevano l’ora di giocare un’avventura nei panni dell’uomo ragno. (Gamesource Italia)

Non ci saranno invece delle vere e proprie Missioni Storia dedicate, come accaduto per Kate Bishop, Hawkeye e Black Panther. Spider-Man può giocare tutti i contenuti, e poi rilasciamo un contenuto che sia buono per tutte le piattaforme. (GameSoul)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr