Codice giallo per pioggia e temporali: l'elenco dei comuni aretini interessati

Codice giallo per pioggia e temporali: l'elenco dei comuni aretini interessati
ArezzoNotizie ArezzoNotizie (Interno)

Le precipitazioni saranno più frequenti sul nord-ovest, nelle province di Massa Carrara e Lucca, mentre risulteranno più sparse sul resto delle zone settentrionali. Anche parte della provincia di Arezzo è interessata dall'avviso, valido dalle 4 alle 20 di

La notizia riportata su altre testate

Dopo la pioggia che ha sorpreso qualche bagnante nel pomeriggio domenicale, anche per la giornata di domani - lunedì 3 agosto - la Protezione Civile ha emanato un bollettino meteo con allerta gialla, per quanto riguarda le precipitazioni temporalesche. (Picchio News)

Ancora prudenza ed attenzione massima per la serata di oggi e per le successive 24-36 ore, quando un fronte perturbato interesserà dapprima le regioni settentrionali ed a seguire si isolerà un vortice ciclonico in quota sulle regioni centro-meridionali. (MeteoGiuliacci)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. (3bmeteo)

Arealmente, i quantitativi di precipitazione si attestano tra i 20-40 mm, con picchi attorno a 60-70 mm, sebbene. localmente siano possibili cumulate superiori. (ilSaronno)

Analisi in quota del modello americano riferita alla mattinata di martedì 4 agosto: Quest'oggi con la luce del sole è stato possibile fare una conta più approfondita dei danni lasciato dal passaggio di un temporale che qualcuno ha definito "tropicale". (MeteoLive.it)

La Protezione civile ha emesso un'allerta arancione per maltempo in Lombardia ed Emilia-Romagna. In una nota si riferisce che una saccatura di origine nord-atlantica dalla Francia si sposterà nelle prossime ore sul nostro Paese. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr