Paolo Bonolis, separazione dalla Bruganelli? Gli indizi parlano chiaro

Paolo Bonolis, separazione dalla Bruganelli? Gli indizi parlano chiaro
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Alcuni indizi sembrano confermare i sospetti circa un’imminente separazione.

Paolo Bonolis e la moglie, Sonia Bruganelli, sono forse in crisi.

Alcuni di loro hanno chiesto, in maniera molto chiara, se si stesse riferendo proprio al marito Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, crisi con la Bruganelli?

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il noto conduttore televisivo di Canale 5, sono sposati da circa 24 anni. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche: Paolo Bonolis: Sonia Bruganelli confessa un segreto. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è molto attiva sui social, dove pubblica ogni giorno moltissimi post e stories. In queste ore Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha dedicato un posto sul suo profilo a Tommaso Zorzi. (SoloDonna)

Leggi anche—-> > > Paolo Bonolis non si trattiene: è successo davanti a tutti ad Avanti un altro. Da anni, precisamente dal 1997, Paolo è accanto alla sua seconda moglie Sonia Bruganelli. Segui anche la nostra pagina Instagram—-> > clicca qui. (SoloGossip.it)

Sonia Bruganelli, indiscrezione di Dagospia: "Chiamata proprio da lui". Soffiata sulla sua nuova avventura in tv

04 giugno 2021 a. a. a. Da Mediaset fanno sapere che Alfonso Signorini avrebbe scelto Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Anche Paolo ama questo GF Vip, segue tutto e tutte… le citazioni da Alfonso a Pupo”, aveva detto in una intervista. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr