Popolare di Bari, sono ore decisive: già oggi si potrebbe decidere il futuro

Popolare di Bari, sono ore decisive: già oggi si potrebbe decidere il futuro
Borderline24 - Il giornale di Bari Borderline24 - Il giornale di Bari (Economia)

Pop Bari ha formalizzato la proposta transattiva, che vale complessivamente 65 milioni di euro, ora l’ultima parola spetta ai soci: da loro dipende il futuro non solo della banca.

E’ prevista questa mattina alle 11, infatti, l’assemblea dei soci che dovrà decidere anche sulla trasformazione in Spa, passaggio fondamentale per il salvataggio.

La notizia riportata su altri media

Gli agenti, visto il rinvenimento del quantitativo di droga e l'atteggiamento del fuggitivo hanno perquisito l'abitazione del minore, ma con esito negativo. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (BariToday)

L'amministrazione ha avviato un procedimento di annullamento in autotutela del parere di compatibilità urbanistica del progetto, nell'area sulla quale è in corso l'istituzione di un parco regionale. Il tuo browser non può riprodurre il video. (BariToday)

L'assemblea straordinaria dei soci della Banca popolare di Bari approva la trasformazione dell'istituto in Spa e l'aumento di capitale. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BariToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr