Genova, "il mio nipotino guarito dal tumore". Maxi donazione al Gaslini

Quotidiano.net SALUTE

Rimini, 2 ottobre 2016 - Il suo investimento più grande è stato per la salute del nipotino. Per aiutare e ringraziare chi aveva salvato la vita di quel bambino di due anni aggredito senza pietà da un tumore al cervello. Il nonno Alfredo Aureli ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci siamo rivolti al Gaslini e per otto mesi abbiamo vissuto a Genova. Un nonno 'paperone' ha donato ben 800mila euro all'ospedale che aveva salvato il nipotino, così i medici potranno continuare a salvare vite umane. (AlgheroNewsGroup)

Un imprenditore di Verucchio di 72 anni ha donato all'ospedale Gaslini di Genova 800 mila euro dopo che i medici del pediatrico avevano curato e salvato da un tumore al cervello il nipote che al momento della diagnosi aveva due anni. (SMTV San Marino)

Succede a Genova, dove l'ospedale pediatrico Gaslini ha ricevuto 800mila euro in beneficenza. E ha messo su una squadra di neuro-oncologia specializzata nel medulloblastoma, il tumore cerebrale ... (greenMe.it)

Tutto ha inizio cinque anni fa ... Più che cercare visibilità e riconoscimenti per il suo gesto, Alfredo Aureli spera che altri lo possano imitare. (GenovaToday)

Alfredo Aureli, imprenditore di Verucchio, ha donato all'ospedale pediatrico Gaslini 800mila euro, con cui l'ospedale genovese è riuscito a mettere in piedi un'équipe di neuro-oncologia specializzata nel medulloblastoma, il tumore cerebrale maligno più ... (MondoLiberOnline)

E' quanto emerge ... (Rosa Rossa)