Omicidio ad Afragola, ucciso vicino al Bingo sotto gli occhi del figlio di 11 anni

Tele Club Italia INTERNO

Omicidio ad Afragola, la camorra torna a sparare. Il delitto è avvenuto in Largo Arcopinto, sulla strada statale sannitica, all'altezza del Bingo Montecarlo. Remiglio Sciarra, 52 anni, residente a Cardito, è stato attinto mortalmente da colpi d'arma da ... (Tele Club Italia)

Ne parlano anche altri media

L'uomo era in auto con la moglie 50enne, con il figlio di 11 anni e un suo amico. L'uomo è stato assassinato mentre era in macchina con moglie e figlio. (road2sportNews)

Le indagini sono dei ... Remigio Sciarra è stato ucciso da un unico colpo sparato alla nuca da un sicario in moto che si è affiancato alla sua auto mentre era incolonnata nel traffico della statale. (InfoCatania)

La vittima è ritenuta, dagli inquirenti, vicina al clan Cennamo. Era a bordo sua auto in compagnia della moglie 50enne, rimasta ferita ad una mano. (PrimaPaginaReggio24)

Sul posto sono giunti i Carabinieri, che indagano. Un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in un agguato poco prima delle 14 ad Afragola, centro alle porte di Napoli. (Gazzetta di Parma)

Fortunatamente entrambi i ragazzini sono rimasti illesi. Il sicario ha sparato alcuni ... (98zeroinfo)

Secondo le prime indiscrezioni l'omicidio di Afragola è avvenuto lungo la Strada Statale Sannitica, dove la vittima si trovava in compagnia della moglie e del figlio di 11 anni, oltre che di un amico. (MondoNewsBlog)