Napoli, Conte su Kvaratskhelia: "Ha chiesto di essere ceduto, non possiamo trattenere con le catene chi non vuole rimanere"

Napoli, Conte su Kvaratskhelia: Ha chiesto di essere ceduto, non possiamo trattenere con le catene chi non vuole rimanere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L’argomento è troppo scottante per fare finta di nulla. Antonio Conte ha affrontato di petto l’argomento Kvaratskhelia, il cui futuro sembra essere lontano dal Napoli. L’allenatore è stato molto chiaro: “Kvaratskhelia ha chiesto di essere ceduto. Ha parlato anche con me ribadendo questa intenzione. Quest’estate dovevano già andare via Osimhen e Zielinski, per questo motivo ho preteso la conferma di alcuni calciatori che ritenevo fondamentali, tra cui Kvara. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte, dal canto suo, ha elogiato l’atteggiamento della squadra, sottolineando come il gruppo sia rimasto affamato e determinato, affrontando con il giusto spirito una sfida che poteva nascondere insidie e che si è dimostrata meno scontata di quanto le statistiche possano raccontare, con il Verona sempre in palla e alla ricerca della zampata vincente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“Billing è un acquisto molto intelligente che ha fatto il Napoli, ha giocato in Premier ad ottimi livelli per tanti anni consecutivi. Benincampi, Pazienza, Giaccherini, Politano, De Maggio, Improta, Reginaldo, Lippi, Guerra, Miranda, Perna e Pasculli sono intervenuti a Radio Gola, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

La favola tra Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli sta per chiudersi dopo due anni e mezzo intensi, coronati dallo storico scudetto. Il rapporto tra il talento georgiano e il club azzurro non è mai stato così compromesso, come evidenziato dalle recenti dichiarazioni di Antonio Conte e da una serie di segnali inequivocabili sul campo: prestazioni opache, sostituzioni frequenti e un linguaggio del corpo che lasciava presagire il finale di questa storia. (Napolipiu.com)

Annarumma: “Sostituire Kvara è complicato, vi svelo la mia idea”

Un riconoscimento speciale a Neres e al lavoro della squadra (Terzo Tempo Napoli)

Reginaldo si è soffermato sull’impatto di Antonio Conte sulla mentalità del Napoli, evidenziando come la squadra stia assimilando la filosofia del tecnico pugliese: “Giocare contro il Verona non era facile. (Terzo Tempo Napoli)

Tuttavia, devo essere sincero, non mi aspettavo che ciò potesse accadere già a gennaio. "Ne avevo parlato già in passato con qualche collega. (CalcioNapoli1926.it)