Doc-Nelle tue mani, Gianmarco Saurino abbandona la serie

Doc-Nelle tue mani, Gianmarco Saurino abbandona la serie
Primo Articolo CULTURA E SPETTACOLO

Ora è un mistero cosa farà Gianmarco Saurino dopo essere uscito di scena.

Doc - Nelle tue mani: come è iniziata la seconda stagione?

La seconda stagione di Doc - Nelle tue mani si è aperta nel peggiore dei modi per tutti gli appassionati della fiction.

A spiegare più in dettaglio tutte le ragioni di questa decisione, lo stesso Gianmarco Saurino in una recente intervista rilasciata al Corriere ha dichiarato: "C’è stata una comunione di intenti. (Primo Articolo)

Se ne è parlato anche su altri media

Penso che tutti ne abbiano abbastanza, Faremo una puntata speciale, che sarà una puntata covid, una bomba, tostissima" Sul perché abbia deciso di lasciare una serie tv tanto amata, Saurino è sincero: voleva fare altro. (Today.it)

Ottimo, intanto, il successo di pubblico ottenuto da "Doc" nel debutto della seconda stagione: sono stati superati i 7 milioni di spettatori, con oltre il 30% di share La vittima, il cui decesso faceva parte della trama della seconda puntata della seconda stagione, andata in onda ieri sera, giovedì 13 gennaio su Rai 1, è Lorenzo Lazzarini, il personaggio interpretato dall'attore foggiano Gianmarco Saurino. (IL GIORNO)

Tuttavia, Gianmarco Saurino stesso, serenamente, ha risposto alle domande cui è stato sottoposto dal Corriere della Sera sul suo addio alla fiction: “C’è stata una comunione di intenti. In attesa di diventare padre e con un futuro florido all’orizzonte, il personaggio ha detto addio all’amata fiction e c’è un vero motivo dietro l’attore che l’ha spinto a lasciare. (Inews24)

Doc 2: colpo di scena o colpo basso?

Foggia, 14/01/2022 – (corsera) L’attore, 29, interpreta Lorenzo Lazzarini ed è morto, inaspettatamente, all’inizio della seconda stagione della serie di Rai1 con Luca Argentero e Matilde Gioli. La sua morte è arrivata inattesa, proprio alla ripartenza della seconda stagione, ieri sera. (StatoQuotidiano.it)

Attualmente impegnato a fronteggiare l’emergenza della pandemia come tanti altri suoi colleghi, Pierdante ha anche firmato la sceneggiatura della seconda stagione di Doc. Non tutti sanno che dietro il personaggio del dottor Andrea Fanti, protagonista di Doc – Nelle tue mani, c’è la storia di un medico vero. (SoloGossip.it)

Lazzarini è il primo medico a morire di Covid-19 in una serie tv italiana, la data che si legge sulla tomba è 23 marzo 2020, inizio della terribile prima ondata della pandemia. Il colpo di scena, davvero inaspettato, è il più perfido colpo basso: arriva dopo la scoperta della gravidanza della dottoressa Giulia Giordano e della promessa di una vita insieme sugellata dalla battuta già diventata meme pronunciata da Lazzarini: «È tutta la vita che ti cerco e finalmente ti ho trovata». (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr