Lecce: due 13enni su monopattino si scontrano con auto, una in coma

Lecce: due 13enni su monopattino si scontrano con auto, una in coma
Rai News INTERNO

Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all'alcol test

La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della Polizia locale.

Entrambe sono ricoverate nell'ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l'altra è in prognosi riservata.A quanto si apprende le due 13enni non indossavano il casco. (Rai News)

Su altre fonti

A quanto si apprende le due 13enni non indossavano il casco. Entrambe sono ricoverate nell’ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l’altra è in prognosi riservata. (Edizione Napoli)

Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all'alcol test A quanto si apprende le due 13enni non indossavano il casco. (Tiscali.it)

Link Sponsorizzato. “Sappiamo tutti che non si può procedere in due su un monopattino, aspetto che – purtroppo, a Lecce – viene continuamente trasgredito. Non dai il via libera ad uno sharing di monopattini elettrici se non hai la capacità di controllarne le modalità di utilizzo e non adegui, prima, le sedi stradali. (Corriere Salentino)

Incidente In Monopattino A Lecce, Andrea Guido: "Servono Controlli"

APPROFONDIMENTI ROMA Roma, incidente con il monopattino in viale delle Belle Arti: 20enne. ROMA ​Roma, incidente con il monopattino in viale delle Belle Arti:. VERONA Incidente in monopattino, bambino di 9 anni contro un'auto:. (ilmattino.it)

Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all’alcol test. incidente. Lecce Due ragazzine di 13 anni che erano a bordo dello stesso monopattino sono rimaste gravemente ferite nello scontro con un’auto. (Gazzetta di Parma)

Entrambe le 13enni si trovano adesso ricoverate nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce: una ragazzina è in coma, mentre l’altra è in prognosi riservata Lecce, investite due 13enni in monopattino: una è in coma Le due giovani si trovavano sullo stesso monopattino, probabilmente senza casco. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr