Nuova Alfa Romeo Giulietta: è l’auto che i fan del Biscione desiderano

La conferma l’ha data il CEO di Alfa Romeo Jean Philippe Imparato parlando con la stampa a Pomigliano quando ha avuto inizio la produzione del SUV Alfa Romeo Tonale.

Una nuova Alfa Romeo Giulietta con piattaforma STLA Medium componenti e motori di Stellantis avrebbe potuto fare la sua figura in versione estremamente sportiva e premium.

Una nuova Alfa Romeo Giulietta in Europa senza dubbio potrebbe ancora dire la sua per molti anni

Nuova Alfa Romeo Giulietta: è lei l’auto più rimpianta dai fan del Biscione in questo momento. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Nelle ultime settimane si è parlato a lungo del futuro della gamma di Alfa Romeo e in particolare di due modelli, Giulia e Stelvio. Innanzitutto la nuova Stelvio sarà basata sulla piattaforma STLA Large, una delle architetture condivise all’interno del gruppo Stellantis. (FormulaPassion.it)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: la casa automobilistica del Biscione vuole rubare clienti ad Audi, BMW e Mercedes in Australia La nuova Alfa Romeo Giulia è una delle auto che in futuro faranno parte della gamma dello storico marchio milanese. (ClubAlfa.it)

La nuova Alfa Romeo GTV dovrebbe essere un’auto ad alte prestazioni. Nuova Alfa Romeo GTV: ecco tutto quello che sappiamo su questa futura auto. La futura auto di Alfa Romeo è destinata a prendere il posto dell’attuale Alfa Romeo Giulia nella gamma della casa automobilistica del Biscione. (ClubAlfa.it)

La prossima generazione di Alfa Romeo Giulia, attesa per la fine del 2025, sarà al 100% elettrica. La prossima Giulia elettrica, che nascerà sulla piattaforma STLA Large di Stellantis, potrebbe essere una shooting brake, una wagon dinamica. (QN Motori)

È il caso di Alfa Romeo , che dopo la nuova Tonale ibrida si prepara a lanciare i suoi primi modelli 100% elettrici. Ora anche la stessa Alfa Romeo potrebbe far cambiare forma alla sua berlina attuale, la Giulia. (Auto.it)

Alfa Romeo Giulia è senza dubbio una delle migliori vetture mai realizzate dallo storico marchio milanese. Ora, per vedere quanto sarebbero epiche entrambe le auto come coupé, vi mostriamo il rendering del talentuoso Zoki Nanco che ha immaginato perfettamente come sarebbe stata la nuova Alfa Romeo Giulia Gtam Coupé. (ClubAlfa.it)