Windows 11 presenta tutto quello che gli altri non possono fare: novità e vantaggi indiscussi - [VIDEO]

Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Si tratta delle chat via Microsoft Teams, il nuovo Microsoft Store e la nuova schermata di Widget.

Microsoft punta a offrire l’aggiornamento gratuito a Windows 11 a tutti i dispositivi idonei entro la prima metà del 2022.

L’aggiornamento gratuito sarà graduale e misurato con un focus sulla qualità.

Alcuni, come Lenovo, hanno già annunciato i nuovi prodotti e proprio Windows 11, al netto dei requisiti hardware, potrebbe dare ulteriore slancio alla sostituzione delle macchine più vecchie

Da 5 ottobre 2021 l’aggiornamento gratuito a Windows 11 inizierà a essere disponibile per i PC Windows 10 idonei. (Computer Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Nel caso il dispositivo non supportasse Windows 11, nessun problema, in quanto fino al 15 ottobre 2025, vi saranno continui aggiornamenti. La notizia era stata annunciata a fine giugno e, nei giorni scorsi, è arrivata l’ufficializzazione: Window 10, fra circa un mese, andrà in pensione e il 5 ottobre, verrà sostituito da Windows 11. (Redazione Quotidiano Giovani)

I ricambi ufficiali possono essere acquistati online. (HelpMeTech)

Conferma del fatto di quanto Master Chief sia importante per Microsoft di questi tempi è il fatto che ha avuto l'onore di spiegare Windows 11 in un nuovo spot. Poiché Windows 11 verrà rilasciato il 5 ottobre, potrai provare tutte queste nuove funzionalità in questo titolo (Gamereactor Italia)

The post Windows 10 a 7,35€ per i saldi di autunno Godeal24.com appeared first on Punto Informatico. Scopri grazie a GoDeal24 come acquistare una licenza Windows 10 a basso costo per poi essere pronto il 5 ottobre per balzare immediatamente su Windows 11. (HelpMeTech)

Per poter attivare o disattivare la lavagna, vai su Abilitare Microsoft Whiteboard nella propria organizzazione e scegli l’opzione che preferisci. Di seguito un video con tutti i segreti e i consigli della Lavagna di Microsoft: (Donna Glamour)

Di fatto, tutto ciò che è necessario per far funzionare un’app Android in modo nativo sull’hardware all’interno di un PC Windows 11 vengono gestite da Intel Bridge. Cos’è Intel Bridge? (OutOfBit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr