Ivan Gonzalez: "Pensavo che mia madre fosse mia sorella"

Solo col passare del tempo, il ragazzo si è reso conto che quella che credeva essere sua sorella, era in realtà sua madre.

La fortuita scoperta è arrivata grazie alla carta di identità: "In Spagna, sulla carta di identità, abbiamo il nome del padre e della madre e c'era scritto 'Ivan Gonzalez figlio di Victoria e di Antonio'".

Per Gonzalez, però, la vera supereroina di casa è la sua amata nonna, che l'ha cresciuto facendogli da madre e da padre. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolti TV martedì 14 gennaio 2020: dati auditel di tutta la giornata. Questo invece è il quadro dell’Access prime time. Ascolti TV martedì 14 gennaio 2020: Daytime Seconda Serata. (Italia Sera)

Ecco cosa dicono i sondaggi. durante la terza puntata ci sono finiti Elisa De Panicis (nominata dalle donne) ed Andrea Montovoli (indicato dagli uomini) e stasera – durante il corso della quarta puntata – probabilmente sapremo chi uscirà. (Bitchyf.it)

Il nuovo appuntamento col reality show di Canale 5 – da ripercorrere in streaming on demand nel video Mediaset completo – è andato in onda ieri sera, mercoledì 15 gennaio, dando ampio spazio alle reazioni dei concorrenti alle frasi offensive pronunciate da Salvo Veneziano. (SuperGuidaTV)

Diversi utenti del web hanno però ritenuto contraddittoria la scelta di Alfonso, accusando il giornale di cui è direttore di essere a sua volta offensivo nei confronti del genere femminile. In molti infatti avevano espresso parole di rimpianto per Ilary Blasi non gradendo la nuova presentazione del GF Vip fatta da Signorini. (Yahoo Notizie)

In rete infatti, molti si sono detti schifati della gogna mediatica cui hanno sottoposto Salvo & Co. Al plurale, perché insieme a Salvo, nel calderone della gogna, sono finiti anche Patrick, Pasquale e Sergio, gli altri tre highlander del GF. (DiLei)

Salvo ha dichiarato che la parola “scannare” rivolta alla De Pacis, non andava intesa con il significato letterale. Ho sbagliato, l’ho pagata perchè mi hanno eliminato”. (MyMagazine.news)