Covid, Di Maio fatto vaccino nel pomeriggio

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – A quanto si apprende, nel pomeriggio a Roma è stato somministrato il vaccino anti-Covid al ministro degli Esteri, Luigi Di Maio

Roma, 21 lug.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

AUMENTO CONTAGI – «Avevamo preventivato un rialzo dei contagi dopo la finale degli Europei. VACCINI – «I calciatori sono esempi e modelli per i giovani, o comunque dei punti di riferimento: lo siano anche per i vaccini. (Lazio News 24)

Per l’accesso in chiesa e negli spazi della parrocchia è gradito un riscontro di un tampone recente o del vaccino". Ho letto da qualche parte che le mie parole sono contro chi non si è vaccinato o non fa il tampone (Fanpage.it)

I nuovi casi riguardano, nella maggior parte, giovani e giovanissimi fino a 34 anni. In un solo giorno si sono registrati altri 88 positivi: ieri si erano sfiorate le 50 diagnosi. (LuccaInDiretta)

No al test sierologico prima del vaccino, sì a una sola dose ai guariti da Covid, che diventa doppia per chi è guarito ma è immunodepresso. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Luglio 2021, 22:08 (leggo.it)

(LaPresse) – Sono 200 milioni gli adulti nell’Ue completamente vaccinati ad oggi, ovvero il 54,7%, mentre il tasso di chi ha ricevuto la prima dose è del 67,8%. Lo ha comunicato la portavoce della Commissione Ue, Dana Spinant, nel briefing con la stampa. (LaPresse)

Non sento però di colpevolizzare nessuno. Rendere obbligatorio il vaccino ai calciatori? (CalcioNapoli24)