Avellino, Braglia: "Non vedo i miei giocatori tranquilli, dal nervosismo nascono solo problemi"

SportAvellino.it SPORT

Forse ci sono troppo aspettative, portiamo addosso un nome e lo capisco ma reagendo così fa solo male.

Dobbiamo darci una calmata, dal nervosismo nascono i problemi.

Abbiamo provato a vincerla nel secondo tempo ma non ci girava nemmeno bene, tra pali ed occasioni sbagliate.

È un momento che dobbiamo capire bene le nostre situazioni, troppo nervosismo.

Previsto ora l’impegno della Coppa Italia: “Sarà un’occasione per quelli che non giocano, per dimostrare che possono dire la loro

(SportAvellino.it)

Su altri media

Uno di questi si fermava e i tifosi a bordo scendevano rapidamente per cercare lo scontro con gli aggressori. (AvellinoToday)

Tre pareggi nelle prime tre giornate, due in casa contro Campobasso e Latina, due formazioni sicuramente abbordabili. Il gol però non arriva, anzi, viene solamente sfiorato da un colpo di testa di Silvestri che colpisce la traversa (Prima Tivvù)

Per i tifosi del Latina è stato deciso l'obbligo di presentare la tessera del tifoso o fidelity card per potere acquistare il biglietto, ma questo non è bastato evidentemente ad evitare i problemi. Sulla strada del ritorno dalla trasferta di Avellino, infatti, il pullman che trasportava alcuni supporters nerazzurri è stato colpito da alcuni sassi lanciati dai tifosi dell'Avellino. (latinaoggi.eu)

Mister Braglia nel dopogara non ha potuto non soffermarsi sul nervosismo che sta accompagnando la squadra in queste prime uscite. La seconda neo promossa viene a giocarsela a viso aperto contro una compagine destinata a viaggiare nei piani alti e non va proprio bene. (Orticalab)

Una vittoria riaccenderebbe l'entusiasmo della piazza, un altro passo falso, farebbe continuare questo clima di nervosismo che si è creato In stagione 3 gol messi a segno, D'Angelo con la Ternana e il Campobasso (su rigore) e ieri su calcio piazzato, gol di Dossena, su respinta del portiere sullo stesso stesso D'Angelo. (TuttoAvellino.it)

Lunedì 13 Settembre 2021, 05:01 - Ultimo aggiornamento: 11:43. Ad ogni modo onore e merito ad un Avellino che non si è solo difeso ma ha provato a segnare con ogni mezzo. (ilmessaggero.it)