Avellino, Braglia: "Non vedo i miei giocatori tranquilli, dal nervosismo nascono solo problemi"

Avellino, Braglia: Non vedo i miei giocatori tranquilli, dal nervosismo nascono solo problemi
Più informazioni:
SportAvellino.it SPORT

Forse ci sono troppo aspettative, portiamo addosso un nome e lo capisco ma reagendo così fa solo male.

Dobbiamo darci una calmata, dal nervosismo nascono i problemi.

Abbiamo provato a vincerla nel secondo tempo ma non ci girava nemmeno bene, tra pali ed occasioni sbagliate.

È un momento che dobbiamo capire bene le nostre situazioni, troppo nervosismo.

Previsto ora l’impegno della Coppa Italia: “Sarà un’occasione per quelli che non giocano, per dimostrare che possono dire la loro

(SportAvellino.it)

Su altri media

Le parole del tecnico dell'Avellino, Piero Braglia, che commenta il pareggio contro il Latina. Marco Costanza. Il tecnico dell'Avellino, Piero Braglia, ha commentato il pareggio interno dell'Avellino contro il Latina, terzo pareggio nelle prime tre giornate di campionato per i lupi. (TuttoAvellino.it)

Uno di questi si fermava e i tifosi a bordo scendevano rapidamente per cercare lo scontro con gli aggressori. (AvellinoToday)

Punti, anzi punto, che il Latina si porta a casa consapevole di averlo rosicchiato ad una squadra molto forte, seppure al momento fischiata dal proprio pubblico. Però non hanno mai torto, lo insegnano le cronache quotidiane dai campi e lo conferma il pareggio tra Avellino e Latina. (LatinaToday)

L’Avellino ha la pareggite: 1-1 col Latina in dieci uomini, fischi per i lupi

Ad ogni modo onore e merito ad un Avellino che non si è solo difeso ma ha provato a segnare con ogni mezzo. L'Avellino risponde subito con un angolo di De Francesco per Silvestri, colpo di testa non forte, ben controllato dal portiere pontino. (ilmessaggero.it)

Giovanni ha poi commentato scrivendo: "Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce" Il post sui social di Giovanni D'Agostino, che risponde a modo suo ai fischi e posta una chat con Morgan De Sanctis. (TuttoAvellino.it)

set. E' FINITA. Nella ripresa forcing poco producente dei lupi, fischiati dai tifosi biancoverdi (TuttoAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr