IL VIDEO. Mattarella a tennisti e tenniste: "un anno di grandi successi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Roma, 29 gen. Il gioiello della corona ovvero Jannik Sinner non c'era, e la sua assenza ha provocato qualche polemica (combinazione di virus intestinale e impegni stampa pregressi, pare), ma il resto tennis italiano maschile e femminile era tutto al Quirinale, dagli atleti ai presidenti di federazione, per ascoltare i complimenti del capo dello Stato Sergio Mattarella."Un anno di grandi successi ampiamente celebrati da cittadini con la partecipazione, una stagione straordinaria: la Coppa Davis per il secondo anno consecutivo. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

Roma L'Italia del tennis celebra un 2024 storico al Quirinale, dove il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha accolto le nazionali vincitrici della Coppa Davis e della Billie Jean King Cup. Un momento che segna il culmine di un'annata senza precedenti per il tennis azzurro. (La Nuova Sardegna)

Berrettini al Quirinale cita Sinner: "Grazie anche a un altoatesino che non c'è" (L'Unione Sarda.it)

Abbiamo sentito l’inno di Mameli cantato a ogni partita. “È un grande orgoglio essere qui tutti insieme. (Tiscali Notizie)

Non paga le tasse in Italia. Monello! Sinner andrebbe studiato a scuola, nelle ore di educazione civica e affettiva (RagusaOggi)

Berrettini a Mattarella: "Presidente si può alzare?" (Tuttosport)

Così Matteo Berrettini nel suo discorso al Quirinale davanti al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Poi il riferimento a Jannik Sinner, assente alla cerimonia: “Abbiamo la fortuna di avere una squadra molto lunga, in particolare c’è un ragazzo altoatesino che ci ha aiutato un pochino…. (LAPRESSE)