LBDV: 'De Laurentiis prepara il clamoroso ritorno di Pierpaolo Marino'

AreaNapoli.it SPORT

Secondo il sito Le Bombe di Vlad Aurelio De Laurentiis starebbe pensando al clamoroso ritorno di Pierpaolo Marino nella società partenopea.

È stato proprio lo stesso Marino ad aver raccontato il retroscena di mercato qualche giorno fa a Radio Marte"

"Pierpaolo Marino, attualmente all’Udinese, sarebbe pronto al clamoroso ritorno al Napoli.

L’ex Direttore Generale del sodalizio partenopeo, fu il primo tassello del nuovo Napoli targato Aurelio De Laurentiis, che iniziò il suo percorso con la denominazione di ‘Napoli Soccer’. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul possibile nuovo allenatore del Napoli in vista della prossima stagione. Il giornalista esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Goal Show analizzando tutti i rumors relativi al club di Aurelio De Laurentiis: "Gennaro Gattuso scapperà da Napoli un minuto dopo il termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti è il maggior indiziato a prendere il posto di Gattuso sulla panchina del Napoli alla fine della stagione. Spalletti ha fatto una richiesta spropositata, chiede quattro milioni di euro all'anno, si deve rilanciare, ma come fa a chiedere una cifra del genere. (AreaNapoli.it)

Se c'è il silenzio stampa va rispettato, altrimenti, utilizzando una famosa espressione di Franco Scoglio, ognuno fa le cose ad minchiam Nel Napoli, ormai da settimane, si è introdotto il silenzio stampa. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi. Italiano potrebbe interessare al Sassuolo in caso di addio a De Zerbi, per Sarri alla Roma si attende l’incontro tra il ds Tiago Pinto e Fali Ramadani: al 99% sarà il nuovo allenatore della Roma” (CalcioNapoli24)

?Ultimissime calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Cherubini, giornalista:. "Zona Champions? Contrariamente all'umore io dico che Atalanta e Napoli hanno una marcia in più e tutto si decide in Juventus-Milan. (CalcioNapoli24)

Il profilo di Spalletti è quello più vicino a De Laurentiis. Inoltre, Ciro Venerato, ha aggiunto: "L'allenatore azzurro sarà Spalletti per due motivi, piace a De Laurentiis da sempre, Marino gli parlò agli albori dell'esperienza partenopea. (AreaNapoli.it)