Disney+: da oggi disponibili i contenuti Star con aumento dei prezzi per i nuovi abbonati

Disney+: da oggi disponibili i contenuti Star con aumento dei prezzi per i nuovi abbonati
MondoMobileWeb.it CULTURA E SPETTACOLO

Nel menù principale, all’interno della Home, Star si aggiunge quindi a Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Nello specifico, i prezzi riservati ai clienti con abbonamento Disney+ attivato fino al 22 Febbraio 2021, subiranno una variazione soltanto a partire dal 23 Agosto 2021, pur potendo già fruire da oggi dei contenuti di Star

Già in quella occasione era stato definito che la novità sarebbe arrivata in diversi mercati, tra cui quello italiano, proprio a partire da oggi, 23 Febbraio 2021. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Come anticipato è possibile vedere le serie di Seth MacFarlane: spazio quindi a I Griffin (17 stagioni), Cleveland Show e American Dad (10 stagioni). STAR, LE SERIE COMEDY DA RECUPERARE. Quando non si sa cosa vedere, le comedy sono il rifugio più semplice e classico (BadTaste.it TV)

In ogni caso, chi dispone di un abbonamento già attivo potrà godere di Star senza ulteriori spese fino al primo rinnovo successivo al 22 agosto 2021. Di conseguenza, il prezzo del servizio vede un rincaro di 2 euro al mese: per abbonarsi, quindi, saranno necessari 8,99 euro mensili o 89,90 all’anno. (Webnews.it)

Disney+: scattano i rincari in Italia, ecco i nuovi prezzi introdotti con l’arrivo di Star. Scattano da oggi i nuovi prezzi dell’abbonamento a Disney+, rincari sia per la formula mensile che per l’annuale. (Lega Nerd)

Star su Disney+: tutto sul nuovo brand di intrattenimento

Star è il sesto marchio a essere lanciato su Disney+, insieme a Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney. Disney+ ha lanciato oggi il suo canale Star adatto agli adulti per gli abbonati al proprio servizio in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Canada. (macitynet.it)

LE ALTRE PRODUZIONI EUROPEE. Produzioni originali per la Francia. Le quattro produzioni commissionate per la Francia che sono state annunciate oggi comprendono due nuove serie Star Original e due serie Disney+ Original Disney+ con Star incluso ha debuttato oggi a Singapore, il primo Paese a lanciare la piattaforma streaming comprensiva del nuovo brand di intrattenimento. (Digital-Sat News)

Disney+, la casa esclusiva dello streaming di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, aggiunge ancora più contenuti con l’arrivo del brand Star disponibile dal 23 febbraio 2021 all’interno della piattaforma. (Team World)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr