Rodrigo Bentancur, come sta l'ex Juve dopo il malore: «Grazie per i messaggi». La foto sorridente con la fidanzata

Rodrigo Bentancur, come sta l'ex Juve dopo il malore: «Grazie per i messaggi». La foto sorridente con la fidanzata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it SPORT

Sospiro di sollievo. Rodrigo Bentancur sta bene, è cosciente e sorridente. Il calciatore ex Juventus, è stato colpito da un malore in campo durante il match tra il suo Tottenham e il Liverpool. Al minuto 11' del primo tempo il centrocampista si è accasciato a terra dove è rimasto per circa 9 minuti. Immediati i soccorsi in campo, paura e apprensione per calciatori e tifosi. L'urugagio è uscito in barella e ha rassicurato tutti alzando il pollice. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Ultimo aggiornamento 9 Gennaio 2025 13:41 di Alessia Novità importanti per Bentancur: i tifosi e tutti gli appassionati possono tirare un sospiro di sollievo, è arrivato il messaggio che rincuora. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ma andiamo con ordine. Durante la semifinale giocata ieri di Carabao Cup tra gli Spurs e il LIverpool, il centrocampista in area Reds spizza la palla di testa su un calcio d'angolo. Ma Rodrigo Bentancur sta meglio e sul suo Instagram posta una foto dall'ospedale dove è stato ricoverato per accertamenti in cui si vede l'uruguaiano ex Juve in cui alza il pollice e sorride assieme alla compagna. (La Gazzetta dello Sport)

Postecoglou applaude il suo Tottenham dopo il successo sul Liverpool nell'andata della semifinale di Carabao Cup Enrico Pecci Redattore 9 gennaio - 11:34 (DerbyDerbyDerby)

Malore Bentancur, come sta il giocatore del Tottenham: le sue parole

È sorridente, accanto a lui c'è la moglie. Il messaggio che lui stesso ha mandato dal letto d'ospedale ha tranquillizzato tutti. (Fanpage.it)

L'allenatore del Tottenham ha dato un aggiornamento sulle condizioni del centrocampista uruguaiano: il malore è stato causato dal trauma subito Postecoglou fa chiarezza su Bentancur: "Era un grave infortunio alla testa" (Bianconera News)

Rodrigo Bentancur rassicura tutti. (Adnkronos)