Playoff Nba: Brooklyn sul 2-0 con Milwaukee, Phoenix parte bene

Corriere dello Sport.it SPORT

Nikola Jokic prova a tenere in piedi i Nuggets (22 punti e 9 rimbalzi), ma la sua prestazione non basta: 1-0 nella serie

I Nets dominano 125-86 trascinati da un Kevin Durant da 32 punti, 6 assist e 4 rimbalzi in 33 minuti che oscura la doppia doppia da 18 punti e 11 rimbalzi di Giannis Antetokounmpo.

Nelle due sfide della notte dei playoff di Nba Brooklyn si porta a casa gara-2 contro Milwaukee e a Phoenix i Suns vincomo gara-1, partendo forte. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Partita discreta per Gallinari, che in 18 minuti di gioco mette a segno 9 punti e raccoglie due rimbalzi. I 76ers trovano punti con gli spunti personali di Embiid e Harris, ma l'inefficacia della difesa sulle soluzioni da tre punti degli Hawks costa caro alla squadra di Doc Rivers: Bogdanovic è un cecchino, così come lo stesso Young e Collins. (Corriere dello Sport.it)

(Stati Uniti) - Inizia con una sconfitta il quarto di finale playoff dei primi in classifica della Eastern Conference in stagione regolare: Philadelphia cede infatti il passo agli Atlanta Hawks di Danilo Gallinari al Wells Fargo Center nella prima gara della serie. (Tuttosport)

Sa difendere duro, non ha paura a prendersi tiri importanti e da tre sta viaggiando oltre il 48%: per lui più di 11 punti a sera, anche se le statistiche avanzate (con lui in campo o fuori) gettano un'ombra sul suo impatto Ha approfittato delle assenze importanti (Murray, Barton, Dozier) e si è ritagliato più di 33 minuti a sera nei Nuggets. (Sky Sport)

Anche quest’anno, e fino alla stagione 2022/2023, il grande basket. americano NBA è di casa su Sky (e in streaming su NOW), grazie a Sky Sport NBA (ch 206),. il canale dedicato e di riferimento del torneo a stelle e strisce, acceso 24 ore su 24, anche con. (Sportando)

Tornare nel cuore dei playoff resta un rischio grosso da correre. E mentre Brooklyn giocherà gara 2 della semifinale di Conference questo lunedì sera contro Milwaukee, Steve Nash ha confermato la cautela che aveva mostrato alcune settimane fa su questo tema. (Pianetabasket.com)

Ad Est invece son già cominciate le sfide tra Brooklyn Nets (2) e Milwaukee Bucks (3), con la vittoria nel primo appuntamento della serie per i newyorchesi – i quali peraltro hanno perso James Harden per infortunio – e Philadelphia 76ers (1) contro Atlanta Hawks (5), in questo caso gli ospiti hanno avuto la meglio dopo un finale rocambolesco. (NbaReligion)