La Lazio si sveglia, Ciro rigore e magie di Ribery e Luis Alberto

RomaDailyNews SPORT

E così la Lazio porta a casa i tre punti e si mantiene a distanza dalla Juventus, reduce da una goleada contro il povero Lecce.

Il primo tempo finisce così con i 22 in campo a ballare la quadriglia, avanti e indré senza impensierire l’avversario.

La Lazio si sveglia, Ciro rigore e magie di Ribery e Luis Alberto –. La Lazio è tornata a vincere dopo la pausa regalata all’Atalanta.

Come già successo in passato, cominciare la partita in svantaggio ha aiutato i biancocelesti a reagire con intelligenza, senza strafare. (RomaDailyNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio è vicina a piazzare il doppio colpo in difesa Kumbulla-Vuskovic. Il centrale del Verona era conteso da Fiorentina, Inter e Juventus ma preferisce vestire la maglia biancoceleste perchè convinto di poter trovare maggiore spazio. (Yahoo Eurosport IT)

Ciro Immobile, le sue parole. MATCH CONTRO LA FIORENTINA: “Siamo contenti del risultato, come l’abbiamo ribaltata, abbiamo dimostrato ancora una volta lo spirito di questa squadra. MATCH DI BERGAMO: “Eravamo arrabbiati, delusi per come era arrivata la sconfitta con il vantaggio di 2-0 e due-tre palle per fare il terzo gol: rode, rode. (SuperNews)

La nostra stagione continua. Dopo il grande gol fatto alla Lazio, il fuoriclasse francese non si abbatte per la sconfitta e dà fiducia ai tifosi promettendo che la "lotta" della Fiorentina è la stagione continueranno. (TUTTO mercato WEB)

Ad aprire le marcature è stato però l’attaccante francese, autore della rete dell’1-0 dopo un’azione personale che non ha lasciato scampo agli avversari. Ha scritto su Twitter l’ex Bayern Monaco a poche ore dal match dell’Olimpico. (Sportface.it)

Nel primo tempo c’è stata un’espulsione non data a Bastos, oltre al rigore su Caicedo dubbio e quello non dato su Ribery. Queste le sue parole: "Voglio fare i complimenti alla squadra perché ha disputato un’ottima gara, determinata dagli episodi. (Il Pallone Gonfiato)

Gli spalti vuoti non aiutano". vedi letture. Patric, difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Vittoria bella e pesante per tanti motivi, non era facile recuperare le forze dopo una trasferta difficile. (TUTTO mercato WEB)