Arbitro Lazio Bodo Glimt: designato il fischietto del match di ritorno dei quarti di finale di Europa League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Arbitro Lazio Bodo Glimt, a pochi giorni dalla sfida interna fondamentale di Coppa ecco chi sarà colui che dirigerà il match: i dettagli Archiviata la delusione per il pari con la Roma, per la Lazio giovedì arriva un altro match fondamentale per la stagione, ossia il ritorno dei quarti con il Bodo Glimt. Ma chi sarà colui che dirigerà il match dell’Olimpico? A rispondere a questo quesito ci pensa la Uefa designando l’arbitro e la squadra arbitrale della partita. (LazioNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Queste sono state alcune delle parole pronunciate da Baroni in conferenza stampa alla vigilia del derby contro la Roma, con il tecnico che ha poi specificato che questa dinamica tuttavia non dovrà rappresentare un alibi per i suoi: «Comunque non fa niente. (IlRomanista.eu)

[…] Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)

La gloria del derby e un posto in classifica davanti ai rivali di sempre. Vediamo le scelte dei due allenatori (qui le due probabili formazioni). (La Gazzetta dello Sport)

Lazio-Roma oggi, derby di notte: lo stadio sorvegliato speciale (da oltre 2mila uomini delle forze dell'ordine)

«La scelta dello schieramento (se difesa a tre o a quattro) dipenderà dalle condizioni di Parisi. Per la gara di ritorno di Conference League con il Celje, la Fiorentina starebbe pensando all’esordio di 3 ragazzi della Primavera. (CalcioNews24.com)

Bashiru , centrocampista della Lazio , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club biancoceleste nel Match Program in vista del derby contro la Roma , in programma... (Virgilio)

Quella dello scorso gennaio fu definita una "prova di maturità" che i tifosi erano chiamati a superare ma non tutti furono promossi, visti poi i sequestri della polizia che raccolse spranghe e bastoni fra i grovigli degli ultrà. (Il Messaggero)