Brutto primo anno per leggere il mercato azionario

Brutto primo anno per leggere il mercato azionario
Approfondimenti:
TecnoSuper.net ECONOMIA

È passato un anno da quando il servizio di giornali digitali Readly è stato quotato alla Borsa di Stoccolma.

Il primo anno della piattaforma Readly alla Borsa di Stoccolma è stato scarso.

Nell’ultimo decennio, solo la società di tecnologia medica Bactiguard ha sottoperformato Readly in un anno, con la quota di Bactiguard che è scesa del 74% durante il suo primo anno di negoziazione nel 2014

Nel frattempo, la norvegese ABG è dietro i quattro peggiori antipasti dell’ultimo decennio. (TecnoSuper.net)

Ne parlano anche altre testate

Negli ultimi venti anni settembre è stato un mese relativamente impegnativo per l’S&P 500, anche se questa è una di quelle statistiche citate talmente spesso da rischiare di realizzarsi da sola. La BCE sta cautamente imboccando la strada del tapering fornendo al tempo stesso rassicurazioni sul sostegno a lungo termine per evitare qualsiasi timore da parte degli investitori. (Wall Street Italia)

In conclusione, per l’ultimo trimestre del 2021 De Negri sembra attendersi che il motore del mercato azionario possa ridurre i giri, sia diminuendo gli utili che le valutazioni, generando tuttavia risultati interessanti Il successo del mercato azionario nel 2021, quindi, è sicuramente dovuto ai profitti realizzati e alle valutazioni ai massimi storici, ma anche a una forte mancanza di alternative cross-asset. (Milano Finanza)

Caratteristiche del grafico che allego:. · Time Frame : Hourly (ogni singola candela rappresenta una singola ora di contrattazione);. · Orizzonte Temporale : 14 giorni (1-14 Set 2021). Ha rotto i minimi del primo riquadro rosso che vi evidenzio, per andare a caccia di altri minimi e per andare a costruire un secondo riquadro rosso, ampio quanto il primo. (Investing.com)

Analisi su Idenvit

Nella prossima fase il supporto resterà significativo, ma l’instabilità e le fluttuazioni torneranno a giocare un ruolo importante Guardando all’andamento dei mercati azionari nelle ultime 4/6 settimane, si potrebbe dedurre che la spinta dei prezzi degli asset rischiosi prosegua con la stessa intensità che abbiamo visto negli ultimi 12 mesi. (lamiafinanza)

Siamo ancora solo agli inizi della fase di recupero dell’economia, che sta supportando i mercati azionari. (Advisoronline)

Identiv (NASDAQ: ) opera come un'azienda di tecnologie di sicurezza che protegge dati e luoghi fisici. Anche il business Premises ha avuto un forte trimestre, con vendite in crescita del 23% rispetto all'anno precedente (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr