WTA Charleston I 2021, forfait di Camila Giorgi. Al suo posto la lucky loser Caroline Dolehide

Ha dato infatti forfait Camila Giorgi, che avrebbe dovuto esordire domani contro la wild card statunitense Hailey Baptiste, per motivi che al momento non sono stati resi noti né dalla giocatrice né dagli organizzatori.
Al suo posto è stata ripescata quale lucky loser la statunitense Caroline Dolehide.
L’ordine di gioco della seconda giornata del torneo Volvo Car Open 2021 di tennis, di categoria WTA 500, che si sta giocando sulla terra battuta (di colore verde) di Charleston (il primo di due consecutivi nella stessa località, per rimpiazzare quello cancellato ad Anning, in Cina), in Sud Carolina, USA, riserva una brutta sorpresa per i tifosi italiani. (OA Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Non ci sarà Camila. Camila Giorgi ha dato forfait per il torneo WTA 500 di Charleston in programma questa settimana. L’azzurra ha accusato uno stato febbrile e non sarà quindi al via nel torneo nordamericano. (LiveTennis.it)
A fine partita, Sinner ha provato a analizzare a caldo quel parziale negativo, senza colpevolizzarsi né viceversa nascondersi dietro a un dito. Io sono duro perché ho sempre fatto così, voglio capire anche quando vinco subito cosa ho sbagliato (Ubi Tennis)

Ci sono riuscito un po’ sì e un po’ no, ma ho provato sempre a decidere io come giocare tutti i punti. Oggi, per la mia crescita, è più giusto fare così, provare a fare il vincente piuttosto che rimanere passivo“ (Ubi Tennis)