Canicattì, le iniziative nazionali in ricordo del giudice Rosario Livatino

Canicatti Web Notizie INTERNO

Fine settimana ricco di incontri in giro per l’Italia dedicati anche alla Memoria del Giudice Rosario Livatino ucciso il 21 settembre 1990 in un agguato di mafia alle porte di Agrigento mentre, da solo e senza scorta, alla guida della sua Ford Fiesta amaranto si stava recando in Tribunale. Il primo incontro... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Nella Giornata della Memoria delle Vittime del terrorismo, cento passi e cento pensieri per ricordare Peppino Impastato, ucciso dalla mafia il 9 maggio di trentaquattro anni fa. (La Perfetta Letizia)

Alle 15 l'articolato non c'è, Bressa e Calderisi al lavoro. Pd vuole dimezzarlo e Lega cancellarlo del tutto Roma, 7 mag. (TM News)

PESCARA - Un magistrato con l'esperienza maturata nelle aule del Tribunale per i minorenni dell'Aquila, e uno tra gli allenatori di calcio più conosciuti parleranno di bullismo, in un'iniziativa promossa dell'Assessore Regionale alla Legalità, Carlo Masci, per celebrare la giornata della Legalità in memoria... (Il Corriere d'Abruzzo)

Testo depositato in Commissione Affari costituzionali sul finanziamento dei partiti e il controllo dei bilanci da parte di Gianclaudio Bressa (Pd) e Peppino Calderisi (Pdl). (IBTimes Italia)

''Serve un governo politico, non un governo di ragionieri'' che ''ogni volta che servono soldi propone una nuova tassazione'' per cui ''prima si va alle elezioni meglio e'''. (Prima Pagina News )

Confermate le decisioni del Tribunale del Riesame: rimangono in libertà Diego Guarneri, 30... (Canicatti Web Notizie)